Kit valigie

Xciting
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2012, 19:29

Kit valigie

Messaggio da Xciting »

Scusate la domanda, ma nelle valigie laterali Honda ci sta un casco integrale?
Perché ho visto che nelle Givi (V35) SI!! , visto anche la differenza di prezzo forse queste ultime sono piu congeniali?
Voi cosa mi dite/consigliate

Grazie
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Kit valigie

Messaggio da Nicola »

In quelle originali, credo che di un integrale centri a malapena la visiera :lol:
MOTO&CICLISTA
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Kit valigie

Messaggio da Alex »

Xciting ha scritto:Scusate la domanda, ma nelle valigie laterali Honda ci sta un casco integrale?
Perché ho visto che nelle Givi (V35) SI!! , visto anche la differenza di prezzo forse queste ultime sono piu congeniali?
Voi cosa mi dite/consigliate

Grazie


Le borse originali esteticamente sono un'altro film, con le Givi non hai lo stesso stile e continuità di linea. Tolto questo e siccome gusti e colori non si discutono .io sulla mia NCX ho messo il tris e nel bauletto ci stanno 2 caschi modulari , nelle laterali no ! solo un jet e comunque molta altra roba tranne integrali e modulari.
Se pensavi di mettere solo le laterali , togli comodità al passeggero , e comunque un bellissimo bauletto ! Inoltre nel vano anteriore ci sta un casco anche modulare .
Spero di averti aiutato
Ciao
Alex ;)
Don't worry be happy !
Xciting
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2012, 19:29

Kit valigie

Messaggio da Xciting »

Grazie Alex, ci hai beccato!!! Pensavo di mettere solo le laterali, (il giorno che la ordinerò) ma mi hai aperto gli occhi (per il passeggero), mia moglie è sempre con me!!! .....le originali €1070 una botta!!! però sono moooolto belle!!!.
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Kit valigie

Messaggio da Alex »

Si però sugli accessori i Concessionari devono e possono mollare più sconto !!!

Alex ;)
Don't worry be happy !
NCFuture
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/10/2012, 17:51

Kit valigie

Messaggio da NCFuture »

hai ragione e concorso con alex.
le borse originali si intonano sicuramente meglio.. io ho montato il tris Givi (il baulone è il 46 vtech che, tornando indietro, cambierei con un altro sempre givi, ma con lo schienalino morbido per passeggeto)..e devo dire ci ho caricato il mondo durante la mia escursione in Grecia quest'estate.. e lo spazio avanzava!!
se devi mettere soltanto le borse laterali, prova le givi. sono pratiche da montare (sceglie le staffe plx - le plxr cioè removibili non sono nè saranno disponibili per la nc - , quelle che seguono il profilo della moto, non scendono dritte..e riempiono il codino sottile della nc, rendendolo più "pieno").. capienti, belle e armoniose, almeno per quello che penso io.. la foto del mio profilo ti può dare un'idea.. e non tolgono spazio al passeggero....
cincin::
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Kit valigie

Messaggio da piegopoco »

Ho dato indietro l'Integra e ho ordinato una ncx,le valigie laterali le ho tenute,la parte superiore è da sostituire in quanto i due modelli differiscono nella staffa che supporta il bauletto,la parte inferiore(dove le valigie vengono"infilate")invece è uguale.Non ho ordinato il bauletto(piuttosto caro)per ora,avevo idea di provare a farne a meno ed acquistarlo,se lo spazio non mi fosse sufficente,in un secondo momento.
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Kit valigie

Messaggio da Alex »

ollla madoooooooo , che shocking news . cum l'è sucesssss ?? :unsure:

Voglia di crossover ???

Metti anche il bauletto ( lo so' sono costi shy: ) .. altrimenti non offri appoggio al passeggero io?: , a parte che ci stanno 2 caschi modulari :)

Quando ti arriva ?

Alex :)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Kit valigie

Messaggio da piegopoco »

.....è che.......... data l'età probabilmente sono gli ultimi battiti d'ala della farfalla...prima di......insomma non ho ancora trovato dove fermarmi.

Naturalmente il conce mi ha trattato con i guanti.....praticamente avevo percorso oltre 9000 km,le gomme lisce,le pasticche dei freni anteriori da cambiare tra poco......ha voluto poco più di 1000 euro(compreso il minipassaggio)......mi sono fatto tentare ed ho firmato.

L'Integra l'ho lasciata subito,mentre la nuova la devo immatricolare entro i primi tre mesi del nuovo anno.

Potrei chidervi un aiuto in quanto mi sono riservato di scegliere il colore entro il prossimo mese.....ero tentato dal nero,se scegliessi il bianco avrei meno problemi con l'accoppiata delle borse,essendo bianche.

Come avevo precedentemente scritto la zavorrina è tale solo per 5 km ogni anno,poi viaggio sempre solo.......se lo spazio fornito dalle borse laterali,oltre al capiente serbatoio mi basta eviterei di comperare anche il bauletto,altrimenti provvederò in un secondo momento.

Ma nera con le borse bianche come potrebbe essere....troppo juventina?
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Kit valigie

Messaggio da Alex »

beh il trattamento è stato buono , hai fatto bene se la Integra l'hai provata ..in pratica con 1000 Euro adesso ti provi la NCX .

Io l'ho nera e sinceramente con le borse bianche .. bohh ( ma non è solo la griglia colorata di bianco ?!? ) , le mie hanno la griglia fregio di colore grigio alluminio . e non è molto diverso dal bianco ..e poi se stona ..li vernici ;)

tanto la plastica scocca delle borse è comunque nera o no ?

Ciao

Alex ;)



Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”