Kit valigie

piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Kit valigie

Messaggio da piegopoco »

Le borse sono identiche alle tue,quello che tu hai verniciato in grigio alluminio nelle mie è verniciato di bianco,il resto è nero.Potrei anche provare a togliere la scocca e lasciarle tutte nere,semmai si pone il problema di chiudere il piccolo foro dove passa la vite che regge la griglia.

Ciao

Fabio
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Kit valigie

Messaggio da Gippe »

piegopoco ha scritto:Ho dato indietro l'Integra e ho ordinato una ncx,le valigie laterali le ho tenute,la parte superiore è da sostituire in quanto i due modelli differiscono nella staffa che supporta il bauletto,la parte inferiore(dove le valigie vengono"infilate")invece è uguale.Non ho ordinato il bauletto(piuttosto caro)per ora,avevo idea di provare a farne a meno ed acquistarlo,se lo spazio non mi fosse sufficente,in un secondo momento.


o questa??? traditore!!!! :angry:

tanti auguri per il tuo nuovo mezzo ;)
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Kit valigie

Messaggio da piegopoco »

....non ti preoccupare Gippe,se hai un po'di pazienza tra un anno o due ci sta che...........riprendo l'Integra!!! :-D :-D :-D :-D
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Kit valigie

Messaggio da Nicola »

Alex ha scritto:ollla madoooooooo , che shocking news . cum l'è sucesssss ?? :unsure:


Io sapevo sapevo :-) Dunque l'Integra è una gran bella motoo e Piegopoco è un vero e proprio motociclista. Il suo Nickname è fuorviante ridemano Si vede che ha molti km sulle spalle, soprattutto per la padronanza e la disinvoltura con cui ha affrontato quei percorsi misti, che abbiamo condiviso avvicinandosi ad Arezzo, per l'incontro di fine estate.
Potrebbe stare tranquillamente su di un Crosstourer, ma ha optato per la Nc700 X.
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Kit valigie

Messaggio da piegopoco »

Io sapevo sapevo :-) Dunque l'Integra è una gran bella motoo e Piegopoco è un vero e proprio motociclista. Il suo Nickname è fuorviante ridemano Si vede che ha molti km sulle spalle, soprattutto per la padronanza e la disinvoltura con cui ha affrontato quei percorsi misti, che abbiamo condiviso avvicinandosi ad Arezzo, per l'incontro di fine estate.
Potrebbe stare tranquillamente su di un Crosstourer, ma ha optato per la Nc700 X.[/quote]

Troppo buono,ma la verità è che....chiudevo gli occhi..tanta era la paura...
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”