Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Arezzo
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Gippe »

Nicola ha scritto: Noi livornesi, potremmo trovarci sulla rotatoria prima del cavalcavia della superstrada verso le 8,50


Ok capo mi ci incastra anche di fa colazione ar barre :whistle: da casa alla rotatoria c'ho due minuti di orologio se becco tutti i semafori verdi.. (2) :lol: sempre se intendi quella della stazione...
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

La rotatoria intendo quella tra il cavalcavia della superstrada e il grattacielo della cigna, li sulla destra dove c'è l'ingresso dei militari. Ti ci incastra fare colazione anche se vai in Baracchina Rossa, se vai alla Vela a Tirrenia [i]un lo so[/i] :)
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Gippe »

Nicola ha scritto:La rotatoria intendo quella tra il cavalcavia della superstrada e il grattacielo della cigna, li sulla destra dove c'è l'ingresso dei militari. Ti ci incastra fare colazione anche se vai in Baracchina Rossa, se vai alla Vela a Tirrenia [i]un lo so[/i] :)


sisi quella intedevo :silly:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da piegopoco »

...da San Casciano potremmo proseguire per Greve in Chianti,Panzano in Chianti,Radda,(se abbiamo tempo Gaiole)e proseguire per Montevarchi ecc ecc.....ma se ci rimane del tempo da spendere....potremmo passare da Laterina,Castiglion Fibocchi,Capolona,strada della"LIBBIA"sulla SP 57 ed incontrare ad Anghiari coloro che provengono dalla E45,per poi arrivare ad Arezzo tutti assieme.Capisco che chi è partito da Livorno deve percorere tanta strada,solo che sono abituato a fare spesso uscite di pomeriggio,causa lavoro,e per non percorrere sempre le stesse strade......mi spingo oltre,per cui...... :whistle: :whistle: non badate a tutte le località che ho scritto,fermatemi!!!!

P.S.....ora quando la mia :kiss: zavorrina(per circa :angry: :angry: 5 km ogni anno)verrà a conoscere il menù......probabilmente sale in auto....e ci raggiunge al ristorante.....perche la sella non gli piace,ma il Tartufo :( :( Si!!!!!!!
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da GHERLANTINI »

Ciao a tutti e ci sarò anch'io al raduno di fine estate ad Arezzo. Se qualcuno passa per Fabriano oppure per Bocca Seriola mi posso aggregare.
:P
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da 1fabio978 »

io sono a completa disposizione x tutta la giornata!!!! mi sembra un gran bel giro!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

Aggiorno :)

1) Nicola e Michela.......Dn-01
2) 1Fabio978 e Rachele....Dn-01
3) Piegopoco..............Integra
4) Hondista e Anna........Dn-01
5) Nevio e Maria..........Dn-01
6) Ivano..................Integra
7) Sergio.................Yamaha Dragstar
8) Dinoprimo..............Dn-01
9) Andrea Liv e Tiziana...Dn-01
10)Bobby e Paola..........Dn-01
11)Elvis68................Dn-01
12)Gippe..................Integra
13)Gherlantini............Dn-01

Qui ho i numeri di telefono di tutti
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Gippe »

le previsioni meteo che dicono? :whistle:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

piegopoco ha scritto:...da San Casciano potremmo proseguire per Greve in Chianti,Panzano in Chianti,Radda,(se abbiamo tempo Gaiole)e proseguire per Montevarchi ecc ecc.....ma se ci rimane del tempo da spendere....potremmo passare da Laterina,Castiglion Fibocchi,Capolona,strada della"LIBBIA"sulla SP 57 ed incontrare ad Anghiari coloro che provengono dalla E45,per poi arrivare ad Arezzo tutti assieme.Capisco che chi è partito da Livorno deve percorere tanta strada,solo che sono abituato a fare spesso uscite di pomeriggio,causa lavoro,e per non percorrere sempre le stesse strade......mi spingo oltre,per cui...... :whistle: :whistle: non badate a tutte le località che ho scritto,fermatemi!!!!

P.S.....ora quando la mia :kiss: zavorrina(per circa :angry: :angry: 5 km ogni anno)verrà a conoscere il menù......probabilmente sale in auto....e ci raggiunge al ristorante.....perche la sella non gli piace,ma il Tartufo :( :( Si!!!!!!!


Io a montevarchi mi butto in autostrada :lol: il ritorno potremmo studiarlo, se fosse una bella giornata, potremmo fare un pò di strada normale da Arezzo a Montevarchi dove riprenderei l'autostrada.
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

Gippe ha scritto:le previsioni meteo che dicono? :whistle:


Io la tuta antipioggia la porto dietro anche se le previsioni danno sole e siccome ho posto, mi porto anche l'ombrellino per girare ad Arezzo, sapete di quelli che diventano 10 cm e quando sono aperti ti bagni di più? Quelli.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “ZONA CENTRO”