Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Arezzo
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da 1fabio978 »

gomme gonfiate, benza messa, rachele pronta....e domani lavo la moto (forse....)!

si si, carico con lo scarico! w domenica 7 ottobre!! lol:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

Ma portate polaroid, reflex, infradito, digitali, cellulari, camere ottiche, quello che volete, va bene tutto vai 10/10: Tanto se le foto fanno ..... un vincete lol:

Ragazzi anche io sono gasatissimo! Moto sporca evvia! :dn-01:
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da shogun »

Nicola ha scritto:Moto sporca evvia! :dn-01:


Eh nooooo,domattina faccio lo shampo alla mia bella...Tanto a me lo shampo non serve...E manco a te Nicola! :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

SHoGun ha scritto:
Nicola ha scritto:

Eh nooooo,domattina faccio lo shampo alla mia bella...Tanto a me lo shampo non serve...E manco a te Nicola! :-D


Lo dici te! E la forfora dei peli al groppone come la tratto altrimenti? :D
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da leffe »

un salutone e buon appetito a tutti voi e.................bevete anche per me!!!!


[b][color=#ff0000][size=6]leffe cincin:: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da piegopoco »

...data l'età non più giovanissima tears: tears: non sono certo di ricordarmi l'appuntamento sleep: a Ginestra(se è ancora valido),potreste rinfrescarmi la memoria?......grazie

P.S.....Ginestra alla prima rotonda dopo l'uscita dalle quattro corsie potrebbe andar bene?
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da piegopoco »

...data l'età non più giovanissima tears: tears: non sono certo di ricordarmi l'ora dell'appuntamento sleep: a Ginestra(se è ancora valido),potreste rinfrescarmi la memoria?......grazie

P.S.....Ginestra alla prima rotonda dopo l'uscita dalle quattro corsie potrebbe andar bene?


Avrei anche la necessità di fare un sommario identikit,caso mai(data l'età) dovessi perd......insomma avete capito......cosi,in caso di necessità quella trasmissione(che io odio profondamente,quella che...... non puoi andare a comperare le sigarette[io non fumo],star fuori giusto il tempo per scegliere bene il tabacco[una settimana]che subito il giornalista inizia a far domante del tipo"chi l'ha visto?in giro qua e la") in onda una volta alla settimana che IO non ho mai visto,ma altri in casa non ne perdono una...avrà motivo di esistere.

Identikit:

Alto,capelli biondi che scendono lungo il collo sino alle spalle,fisico prestante,asciutto,occhi verdi,mascella pronunciata,incedere elegante,con marcato accento senese,dimostra almeno 17 anni in meno.........ecco,ho finito.....

Grazie

P.P.S.....mi sa che il p.c ha combinato un guaio(LUI,non IO)ci sono due post identici circa,questo dovrebbe essere quello che resta....,ma va bene anche l'altro.......

maledetti mouse a sfioramento,basta una zanzara.....e tac ti parte il messaggio......
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Nicola »

Riassumendo:

Per la carovana Tirrenica:

8,45 Ritrovo con Nicola, Andrea-Livorno e Gippe alla Rotatoria prima del cavalcavia della superstrada (grattacielo cigna).
9,15 Ritrovo con Ivano al primo benzinaio Agip dopo il raccordo della Fi-Pi-Li con Pisa
9,50 Ritrovo con Piegopoco e 1Fabio978 al primo benzinaio agip andando verso san casciano val di pesa (in pratica sta dopo 500 mt dall'uscita della Fi-pi-li sulla sinistra) x Piegopoco, lo trovi sulla dx tra le due rotatorie a Ginestra. Presso la Stazione di Servizio si terrà una breve caccia al tesoro intitolata "Ricerca del vero Piegopoco"
10/10:
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da hondista 01 »

Confermato:

Ore 9,15 uscita casello di Cattolica (Dinoprimo, Cuci, Elvis68)

Ore 10,45/11 Sant'angelo in vado al primo distributore arrivando da Urbania sulla strada statale di Bocca Trabaria (Gherlantini)

;)
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Messaggio da Gippe »

Nicola ha scritto:Riassumendo:

Per la carovana Tirrenica:

8,45 Ritrovo con Nicola, Andrea-Livorno e Gippe alla Rotatoria prima del cavalcavia della superstrada (grattacielo cigna).
9,15 Ritrovo con Ivano al primo benzinaio Agip dopo il raccordo della Fi-Pi-Li con Pisa
9,50 Ritrovo con Piegopoco e 1Fabio978 al primo benzinaio agip andando verso san casciano val di pesa (in pratica sta dopo 500 mt dall'uscita della Fi-pi-li sulla sinistra) x Piegopoco, lo trovi sulla dx tra le due rotatorie a Ginestra. Presso la Stazione di Servizio si terrà una breve caccia al tesoro intitolata "Ricerca del vero Piegopoco"
10/10:


Roger B)
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Rispondi

Torna a “ZONA CENTRO”

Style by NOTHAL