Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

zona etnea
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

suprex ha scritto:Ciao,ragazzi...........non sapete quanto vorrei essere con voi! purtroppo pero' alla soglia dei 50 anni non sempre si puo' fare cio' che si vorrebbe (cioe' mollare tutto e saltare in moto!)
Mia moglie non se la sente di spostarsi cosi' lontano da casa,poiche' avendo 2 bambini (6 e 11 anni) che sono delle pesti e purtroppo non abbiamo nessuno che li tenga.........poi non mangiano niente,sempre con la mamma che cerca di accontentarli......insomma e' vero,ogni uscita si trasforma in uno stress per mia moglie,certo se era piu' vicino al nostro paesino,cioe' nelle nostre zone tipo avola antica,oppure Noto......massimo Siracusa,(considerate che noi abitiamo a Pachino,estremo sud!!)
Cio' non toglie che ci sara' SENZ'ALTRO UN'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI INSIEME!!!

SPERO VOGLIATE PERDONARCI (PER STAVOLTA!!)

Ciao Suprex, mi era sfuggito il tuo post...

Mi dispiace davvero di non poterci conoscere in occasione di questo evento che ogni anno chiude la stagione estiva ma sono sicuro che ci saranno altre possibilità.
Le esigenze di famiglia si capiscono benissimo e sono imprescindibili!
Non c'è ovviamente alcun problema, solo il dispiacere di non potersi beccare.
Però con te siamo discretamente vicini visto che io sono di Modica. Chissà che non si possa organizzare un incontrino a metà strada anche solo per un caffè! Noto potrebbe essere un buon compromesso?
diennezerouno addicted
suprex
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/07/2012, 8:39

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da suprex »

grazie per la comprensione e SPERO DI POTERCI ORGANIZZARE UN'INCONTRO EXTRA MAGARI NELLE MIE ZONE TRA PACHINO/NOTO/AVOL/SIRACUSA..............MA ANCHE ISPICA/POZZALLO/MODICA........... ci sono posti bellissimi e agriturismi in cui si mangia benissimo con max 20 euro persona,poi vicino Ispica c'e' un agriturismo CASALE DEI GIARDINI,quello apre anche apposta per noi,se c'e' un minimo di prenotazione (diciamo 15/20 persone?) e si mangia benissimo,amnbiente accogliente,grande spazi esterni per parcheggiare auto/moto,ed eventualmente per fare distrarre i bambini..............se ce ne fossero!


JODN 01 mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza! mi va bene sia pozzallo/ispica.......noto..........tranquillo,sono 25 km circa dal mio paese,posso fare un salto benissimo!
un caffe' lo prendiamo senz'altro!

p.s una buona dritta su posti dove poterci fare una bellamangiata casereccia a basso costo e ad ALTO RENDIMENTO magari li conosci anche tu.........il modicano e' pieno di posti bellissimi dove si respira NATURA A PIENI POLMONI e si MANGIA DA DIO...............!!!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Perfetto Salvo! Appena possibile allora combiniamo un incontrino!
E hai ragione, dalle nostre parti si mangia / beve veramente da paura quindi sicuramente i posti dove ristorarci non mancano!
La prossima volta che decidiamo di fare un meeting dalle nostre parti magari ci possiamo orientare alle zone del Val di Noto / Siracusano basso ed andare a pranzare in qualche posticino sperduto nelle campagne!
diennezerouno addicted
suprex
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/07/2012, 8:39

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da suprex »

OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FIGURATEVI che in un agriturismo ad avola antica LE MAGIATOIE DEL RE GIORDANO dove si mangia bene,tutto casereccio,una volta abbiamo trovato un CAVALLO RADUNO!!!!!!! tanti cavalieri appassionati..........almeno un 30 CHE SPETTACOLO!!!
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da seby »

ciao carusazzi!!!!
ma il menu???? ancora lo chef sta elaborando ?? oppure tutto a sorpresa per non farci spaventare??
CROSSTOURER 1200 DCT
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Tonyar »

Lo chef sta andando a caccia... :-D :-D :-D

Antonio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Tonyar ha scritto:Lo chef sta andando a caccia... :-D :-D :-D

ok: ok: ok:
diennezerouno addicted
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da stambik »

Ciao giovani amici,come vi va'?
Io sono stato in po' impegnato ,ma vi confermò che siamo prenotati in quel simpaticone dell'anno scorso.
Il menù e al solito(molto positivo)oltre che abbondante e tutto incluso,logicamente si va per le mucche ovvero carne.
Allora da quel che capito dovremmo essere da nove a undici,ma se mi date dato esatto preferirei,per il menù dettagliato se domani riesco chiamo il simpaticone e me lo faccio dire ma prima vorrei conferma su il numero dei partecipanti.
Tra l'altro il ristorante per adesso apre solo per il fine settimana perché dorante la settimana il simpaticone insegna se vi ricordate,comunque più saremo e meglio è anche se mi dispiace per la non presenza di Sarò che approfitto per salutarlo Sarò o Sarò ricordati che come dice quel tale "ti stimo fratello"
Ora ninna perché è da tre giorni che diciamo ho dormito poche ore perché sono stato nel ruolo di Dj
Noootte ciao:
Salve a tutti
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Nicola »

Forse è meglio conoscere, menù, spesa al ristorante, dove se magna, e programma della giornata, prima di parlare di adesioni.......lo dico col senno di poi e comunque le adesioni già confermate sono qualche post più su.
MOTO&CICLISTA
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da SARO »

Grazie fratello ! Caro Peppino anch'io ti stimo e anche la mia famiglia...e anche se domenica non sara' possibile vederci sono sicuro che la lontananza è come il vento....diceva una canzone !!! :-) :dn-01:
Rispondi

Torna a “SICILIA”