Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

zona etnea
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Tonyar »

Nicola è presto detto:
Incontro con il gruppetto proveniente da sud in zona ad ovest di Catania per proseguire per il giro Etna nord-est, fino a piano Provenzana e da li da Linguaglossa verso la vallata dell'Alcantara, fino a Fiumefreddo dove ci aspetta il pranzettino cincin:: presso l'agriturismo "Antico Borgo", alla modica cifra di 25 eurini bevande incluse.
Per il menu, di cui attendo ulteriore conferma, sono previsti una decina di antipasti tipici due primi e tre secondi di carne o viceversa, per finire con i dolcetti.

Per la serie cercasi di non mangiare per tre giorni...
Antonio
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da seby »

ottimo direi !!!
attendo comunicazioni su oario e posto preciso per l'incontro con gli amici siculi.
P.S. SARO O SARO!!! ci mancherai tantissimo, speriamo comunque di vederci presto.
CROSSTOURER 1200 DCT
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Nicola »

Tonyar ha scritto:
Per il menu, di cui attendo ulteriore conferma, sono previsti una decina di antipasti tipici due primi e tre secondi di carne o viceversa, per finire con i dolcetti.
Per la serie cercasi di non mangiare per tre giorni...
Antonio


Poverette....come capirò le vostre bilance :-)

Io inserirei anche il punto di incontro e guardiamo se si aggrega qualcuno in extremis ;)
MOTO&CICLISTA
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da pippodn01 »

salve ragazzi,
Metto il [url=http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=37.597062,15.129719&spn=0.019892,0.038581&t=p&z=15&layer=c&cbll=37.597347,15.129785&panoid=3FWJEO1eWuhnrhivW2gisA&cbp=12,41.05,,0,3.1]Link[/url] riguardate le cordinate dove dobbiamo incontrarci per l'appuntamento di domenica 7/Ottobre/2012 per il Pranzo di fine Estate.
Appuntamento per le 10:30 speriamo che magari in qualche sorpresa di qualche nuovo possessore non ci sono problemi da noi c'e' un detto che dice "NELLA TAVOLA DI SAN GIUSEPPE COME SI MANGIA IN 5 MANCIAMO IN 7" ;)
[hide]Aggiungo il mio di numero per eventuali chiarimenti per qualche nuovo che vorrebbe unirsi non e mai troppo tardi
Filippo 3282914088[/hide]
Ah!!! dimenticavo il Pippo sara' in macchina con la carovana della Famiglia quindi speriamo che PIOVA IN TUTTA ITALIA!!! :-D confucio: strafelice:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Nicola »

Eih partecipanti! leggete bene questa iniziativa!:
[b][u]Concorso fotografico Boccea Moto "Automatiche alla mangiata di fine estate 2012"[/u][/b]
Boccea Moto, concessionaria Honda con sede a Roma, ha concepito un simpatico concorso fotografico per encomiare il nostro evento di domenica "Incontro di fine Estate".
Il vincitore del concorso fotografico, il cui titolo è "Automatiche alla mangiata di fine estate", sarà premiato con un casco SCAPE SINGLE marca LS2 (è un semintegrale), il quale verrà spedito al vincitore direttamente a casa, previa comunicazione della taglia. Il regolamento è semplicissimo, ciascun partecipante dovrà inserire un massimo di 3 foto proprie, scattate con la sua macchina fotografica, nella apposita discussione che verrà aperta per l'occasione nel forum, il cui titolo sarà: Concorso fotografico Boccea Moto "Automatiche alla mangiata di fine estate 2012".
Le foto andranno ridotte sotto i 100 kb. Qualsiasi difficoltà venga trovata nel caricamento delle immagini, contatti Nicola


Immagine




Solo foto di alta risoluzione e qualità, no foto fatte con i cellulari
MOTO&CICLISTA
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Tonyar »

Magnifico Nicola... allora tutti fotografi!

Per l'incontro si conferma quanto anticipato da Filippo,
ci vediamo tutti al distributore di Aci S.Antonio alle 10:20 - 10-30 ad eccezione di Stambik che incontriamo all'uscita di Giarre. Se qualcuno si volesse ancora aggregare può farlo, comunicandolo a me o Giuseppe al più presto, perché per le prenotazioni siamo quasi fuori tempo massimo.

Io ho già cominciato la dieta
Antonio.
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da seby »

perfetto alle 10-20 inizia la festa, propongo allora una bozza di programma della giornata.
-Incontro ore 10-20 10-30 distributore Aci S. Antonio.
-Uscita a giarre e incontro con stambik con sosta al solito chioschetto per qualcosa di leggero viste le intenzioni del pranzo.
-Salita a piano provenzana pasando da milo- fornazzo.
-Discesa verso fiumefreddo passando da linguaglossa.
-Arrivo in agriturismo verso le 13/ 13-30.
- Pranzo indimenticable!!!!
Per digerire passeggiatina a giardini e saluti
Ritorno a casa in serata.

questo potrebbe essere un eventuale percorso, se avte altre idee modificate pure e comunque una volta tutti assieme possiamo decidere cosa è meglio fare.

L'importante è ca si mangia!!!!
CROSSTOURER 1200 DCT
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Perfetto!
Noi saremo puntualissimi, macchina fotografica al seguito!
Grazie a Boccea Moto per la simpatica iniziativa che renderà questo evento il più fotografato del 2012!!! :D :D :D
Ahimè io non sono un gran fotografo ma ci provo lo stesso!!! :D :D :D

@Filippo: ma visto che vieni con tutta la famiglia non potevi venire tu con la DN e procurare una piccole due ruote (o quattro?!?! :D :D) ad Antonio!?!?!

Mi raccumannu, pottiti i stigghi!!! (Mi raccomando portati gli attrezzi!)
diennezerouno addicted
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da pippodn01 »

jodn01 ha scritto:Perfetto!
Noi saremo puntualissimi, macchina fotografica al seguito!
Grazie a Boccea Moto per la simpatica iniziativa che renderà questo evento il più fotografato del 2012!!! :D :D :D
Ahimè io non sono un gran fotografo ma ci provo lo stesso!!! :D :D :D

@Filippo: ma visto che vieni con tutta la famiglia non potevi venire tu con la DN e procurare una piccole due ruote (o quattro?!?! :D :D) ad Antonio!?!?!

Mi raccumannu, pottiti i stigghi!!! (Mi raccomando portati gli attrezzi!)

Un'altra moto in famiglia già' c'e' anche se potrebbe affrontare un viaggio del genere il quod di mio figlio e solo che non voglio vizziarlo io?: :D
Riguardo attrezzi non serve gran che per il nostro discorso e solo che aspetto notizie concrete più' tardi,ci aggiorniamo presto.
Pippo.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da leffe »

un grandissimo saluto anche ai simpaticissimi siculi, come al solito vedo che siete magnificamente organizzati!


[b][color=#00ffff][size=6]leffe cincin:: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Rispondi

Torna a “SICILIA”