Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

zona etnea
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Ciao Antonio!
Grazie per gli aggiornamenti e per l'impegno che ogni volta mettete nell'organizzazione degli incontri!
Visto che ci siamo detti che questo incontro non è strettamente connesso alla nostra identità di DN-isti mi sono permesso di "spargere il verbo" e sono in attesa di risposte da un paio di amici in modo da poter avvertire lo "scef"!!!

Aggiorno la lista quando prima!
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Nicola »

Siciliani!!!!
Integristi!!!! Le Nc!!!!!!
E' possibile che a nessuno dei nuovi interessi questa mangiata di fine estate!?
E di utenti diunnisti e con le dct nel forum ce ne sono eccome!


Andrebbe bene arrivare sull'Etna anche in auto, in bici, a nuoto, ma basta di stare in compagnia! E' il primo evento che accomuna tutte le automatiche! Oh ma voglio dire, con tutti gli utenti siciliani, con le dct, che abbiamo nel forum e ce ne stanno più di quanto pensiate, è possibile che non interessi a nessuno questa mangiata?? Boh
Oh! :)

E poi Saroooooooo!!! Fuori da Caltagirone non c'è il deserto! C'è ancora Sicilia! Levati quelle pantofole e vai sull'Etna con i ragazzi, dai! (il 7 ottobre forse ci vogliono anche i dopo sci :lol: )

Mifsud, che dici? Te potresti esserci? Per me sarebbe motivo di orgoglio e te conosceresti qualche pazzo scatenato, senza dimenticarsi della magnifica mangiata in programma.

Suprexxxxxxxxxxx? Che fai? Almeno un Integra ci vuole! In cambio passerai una giornata con Jodn01, che non ha prezzo :lol: :lol:

Rinnovo l'invito ad altri e altri ancora, anche dalla Calabria!
MOTO&CICLISTA
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da SARO »

Sai quanto la voglia di uscire , scappare, tagliare l'aria sia immensa in sella alla mia DN...
Sapete quanto mi piace la vostra compagnia, allontanare i pensieri che quotidianamente ti premono...
Sapete quanto amore cè nel voler organizzare sempre qualcosa,dalle locandine alle strade da percorrere....Amore e passione (vi confesso ) che si conferma dall'incarico che il sindaco mi ha dato per organizzare eventi nella mia citta'.
Ma purtroppo giorno 7 non potro' esserci....
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Nicola ha scritto:Suprexxxxxxxxxxx? Che fai? Almeno un Integra ci vuole! In cambio passerai una giornata con Jodn01, che non ha prezzo

No dai, non dire così che mi fai arrostire!!! :D :D :D :D

Scherzi a parte Suprex ma cerrrrrrrto che vieni no?! :D :D
La voglio vedere di persona personalmente questa Integra!

E poi Santo dal palermitano, qualche calabrese e può essere che non ci sia nessun altro?!
Il gruppo siciliano è davvero consolidato e cementato e in questo gruppo io mi trovo davvero bene! Ma le new entries sono sempre ben accette!
Dal canto mio i miei inviti sono purtroppo andati a vuoto... ma non dispero!

@Saro: se ci dici che non puoi venire ci saranno sicuramente dei buoni motivi.
Io ti dico solo che a volte c'è bisogno di lasciarsi andare e di dimenticarsi per qualche ora dei problemi, del lavoro, delle incombenze per farsi un po' trascinare da qualche lucido toccasana!
Ti aspettiamo!
diennezerouno addicted
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Tonyar »

La verità è che siamo sempre quelli dell'ultimo momento :lol: . forza ragazzi, ncx(s)isti, dnnisti, integrati, cassaintegrati, venghino signori venghino.
Salvo batti un colpo: aspettiamo la tua simpatia.

Antonio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Heilà Antonio!
Ma noi non abbiamo una bozza di menu?!
Giusto per non farci mancare nulla :D :D :D
diennezerouno addicted
suprex
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/07/2012, 8:39

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da suprex »

Ciao,ragazzi...........non sapete quanto vorrei essere con voi! purtroppo pero' alla soglia dei 50 anni non sempre si puo' fare cio' che si vorrebbe (cioe' mollare tutto e saltare in moto!)
Mia moglie non se la sente di spostarsi cosi' lontano da casa,poiche' avendo 2 bambini (6 e 11 anni) che sono delle pesti e purtroppo non abbiamo nessuno che li tenga.........poi non mangiano niente,sempre con la mamma che cerca di accontentarli......insomma e' vero,ogni uscita si trasforma in uno stress per mia moglie,certo se era piu' vicino al nostro paesino,cioe' nelle nostre zone tipo avola antica,oppure Noto......massimo Siracusa,(considerate che noi abitiamo a Pachino,estremo sud!!)
Cio' non toglie che ci sara' SENZ'ALTRO UN'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI INSIEME!!!

SPERO VOGLIATE PERDONARCI (PER STAVOLTA!!)
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Tonyar »

Giovanni, per il menù sarà di carne a giorni arriva la composizione delle pietanze e i costi.

Antonio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da jodn01 »

Tonyar ha scritto:Giovanni, per il menù sarà di carne

Perfetto Antonio ma mi raccomando non fare mettere pancetta... quella la porto io PER TUTTI!!! :D :D :D
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Le bellezze siciliane in occasione dell'incontro autunnale del 7

Messaggio da Nicola »

suprex ha scritto:Ciao,ragazzi...........non sapete quanto vorrei essere con voi! purtroppo pero' alla soglia dei 50 anni non sempre si puo' fare cio' che si vorrebbe (cioe' mollare tutto e saltare in moto!)
Mia moglie non se la sente di spostarsi cosi' lontano da casa,poiche' avendo 2 bambini (6 e 11 anni) che sono delle pesti e purtroppo non abbiamo nessuno che li tenga.........poi non mangiano niente,sempre con la mamma che cerca di accontentarli......insomma e' vero,ogni uscita si trasforma in uno stress per mia moglie,certo se era piu' vicino al nostro paesino,cioe' nelle nostre zone tipo avola antica,oppure Noto......massimo Siracusa,(considerate che noi abitiamo a Pachino,estremo sud!!)
Cio' non toglie che ci sara' SENZ'ALTRO UN'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI INSIEME!!!

SPERO VOGLIATE PERDONARCI (PER STAVOLTA!!)


Per stavolta :) ;)
Santa Disponibilità dei miei suoceri, se non avessi loro!.....
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “SICILIA”