Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Cassino
Rispondi
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da maxdn01 »

Incontro di “Fine Estate” delle moto automatiche Honda – 7 ottobre 2012
L’anno passato il ns. amico Leffe lanciò l’idea di organizzare un incontro alla fine dell’estate per poterci riunire in diversi luoghi del ns. Belpaese, con gli amici vecchi e anche i nuovi.
Furono scelte tre località dislocate al nord, al centro e al sud per motivi di organizzativi, ma l’intento era quello di poterci rivedere e stringerci tutti insieme tramite le tecnologie (skype) per consolidare quell’amicizia nata sul web.
Ebbene quegli incontri ebbero un grande successo cementando ancora di più il ns. legame che ci unisce con la ns. moto.
Oggi, il ns. sito ha aperto le porte alle nuove moto automatiche e a tutti quelli che hanno capito l’importante rivoluzione che Honda sta effettuando, ci sono state molte iscrizioni da parte di nuovi amici che hanno compreso il piacere di guida e lo stare in “moto” con questi nuovi modelli Honda. E l’Incontro di ”Fine Estate”, sarà il motivo di confermare le vecchie amicizie ma cosa più importante cementare quelle nuove. Sarà motivo anche di incontro per discussioni, suggerimenti, perplessità, consigli, il tutto condito con la passione che ci unisce con le Moto Automatiche Honda e non solo..

Il giorno prescelto per l’Incontro di “Fine estate” è il 7 ottobre (domenica), e novità di quest’anno è il fatto che avremo 4 luoghi di incontro (uno al nord, uno al centro, uno al centro sud e uno al sud) per maggior comodità e per permettere una maggiore partecipazione tra tutti noi.
Per quanto riguarda il luogo dell’incontro Centro Sud si è optato per Cassino(FR) e dintorni, in quanto facilmente raggiungibile con l’autostrada A1 sia da Nord (da Roma sono 150 km) che da sud (da Napoli sono 100 km), chiaramente si accettano suggerimenti per eventuali modifiche, ma credo che l’ubicazione di Cassino con la sua millenaria abazia sia un buon motivo di visita (http://it.wikipedia.org/wiki/Cassino) .
Chiaramente si cercherà anche un buon ristorante e qui già invito a chi ha conoscenza del luogo a suggerirmi qualche posto in cui si mangia bene e a buon mercato, in modo che possa contattarlo per spuntare un buon menù e specialmente un buon prezzo.
Allora ragazzi, si aprono le iscrizioni per l'Incontro di "Fine Estate" aperto a tutti i possessori delle moto automatiche Honda, (ben inteso chi voglia venire con un altro mezzo a due o al massimo 3 ruote è il benvenuto), inserite qui di seguito il Vs. nikname e anche il nome di chi verrà con voi.
1)MaxDN01 e Pat.
I love DN-01
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da marvin10 »

a me nn dispiacerebbe prp partecipare...
per il ristorante mi metto in moto e vediamo un po cosa si trova, di sicuro posso spuntare un buon ristorante a un buon prezzo nella zona di teano dove mio padre ha molte conoscenze li. e da cassino a teano non è tantissimo (sui 30/40 km penso...)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da Nicola »

Ciao Marvin la zona individuata è Cassino considerando di far convogliare li anche il gruppo dei Romani.
MOTO&CICLISTA
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da maxdn01 »

marvin10 ha scritto:a me nn dispiacerebbe prp partecipare...
per il ristorante mi metto in moto e vediamo un po cosa si trova, di sicuro posso spuntare un buon ristorante a un buon prezzo nella zona di teano dove mio padre ha molte conoscenze li. e da cassino a teano non è tantissimo (sui 30/40 km penso...)


Ottimo Marvin, Immagine
ho controllato i km. per Teano sono da Cassino 44 km. è un pò lontanuccio, forse sarebbe meglio trovare qualcosa a Cassino o nelle immediate vicinanze tipo 10/20 km. comunque vedi che puoi fare. Se trovi qualche struttura richiedi un menu c/bevande che non superi i 25/27 Euri.

Ciao a presto

Max B) DN01
I love DN-01
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da CRIUMB »

BUONASERA A TUTTI VORREMMO PARTECIPARE , COME FARE X ADERIRE????
GRAZIE
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da maxdn01 »

CRIUMB ha scritto:BUONASERA A TUTTI VORREMMO PARTECIPARE , COME FARE X ADERIRE????
GRAZIE


Ciao Criumb, benvenuto nella ns. Gruppo, per aderire e semplice metti il tuo nickname e il nome della tua compagna nel tuo post.

Ciao e a presto!
I love DN-01
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da CRIUMB »

CRIUMB E ORNY ....POI CI FARETE SAPERE X IL POSTO E L'ORARIO????
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da maxdn01 »

CRIUMB ha scritto:CRIUMB E ORNY ....POI CI FARETE SAPERE X IL POSTO E L'ORARIO????


Ciao Crumb, per gli amici che provengono dal sud, proporrei di vedervi alla prima area di servizio o al casello di Napoli direzione Roma sull'A1 e calcolando che da Napoli centro a Cassino sono circa 100 km, l'orario potrebbe essere intorno alle 9,00, ma vediamo quanti amici si iscriveranno all'evento e poi decideremo.Immagine
Mentre per gli amici che verranno da Roma e dintorni il punto di ritrovo potrebbe essere l'area di servizio Esso che sta subito dopo il casello di entrata di Roma Sud, dopo la Romanina e anche qui l'orario indicativo potrebbe essere intorno alle 8,30 - 9,00.

Un saluto a tutti, e a presto.Immagine


Max B)DN01
I love DN-01
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da maxdn01 »

Elenco Partecipanti:
Mettere il Vs. Nominativo e l'eventuale compagna in modo da avere un numero preciso per la prenotazione al ristorante.

1) MaxDN01 e Pat
2) Crumb e ..........
3) Marvin e ......... da confermare?
4)
I love DN-01
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Incontro di Fine Estate Moto Automatiche Honda - 7 ottobre 2012

Messaggio da marvin10 »

purtroppo ho conoscenze solo zona teano... in ogni caso mi informo un pò, ma magari per avere un prezzo competitivo dovrei sapere almeno un numero orientativo di partecipanti...
la mia compagna lavora su turni che escono settimanalmente...quindi almeno una settimana prima saprò se verrò solo o meno, tanto non penso che sia un problema una persona in più.
visto che siamo in zone di collina...chiedo per un menù di carne ovviamente??? avete qualche preferenza in particolare? io divoro quasi tutto... :D
Rispondi

Torna a “ZONA CENTRO SUD”