troppi proprietari???

simkira
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2012, 9:41

Re: troppi proprietari???

Messaggio da simkira »

sento la passione nelle vostre parole, quasi vogliate proteggere e difendere le vostre dn,e questo mi piace, da chi non la conosce e magari se ne è fatto un'idea sbagliata...
io ho veramente guidato di tutto dalle harley-buell al z750 al kle500 con burgman 400 nel mezzo...a altre ancora
quindi andrò in settimana a conoscerla la considererò una moto...comoda ma una MOTO e vedrò se sboccerà l'amore, altrimenti mi avrà comunque fatto molto piacere conoscervi..
a presto
Simone
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re: troppi proprietari???

Messaggio da Fiory »

simkira ha scritto:sento la passione nelle vostre parole, quasi vogliate proteggere e difendere le vostre dn,e questo mi piace, da chi non la conosce e magari se ne è fatto un'idea sbagliata...
io ho veramente guidato di tutto dalle harley-buell al z750 al kle500 con burgman 400 nel mezzo...a altre ancora
quindi andrò in settimana a conoscerla la considererò una moto...comoda ma una MOTO e vedrò se sboccerà l'amore, altrimenti mi avrà comunque fatto molto piacere conoscervi..
a presto
Simone


[color=#bb0088]
Questo è lo spirito giusto per fare la conoscenza con la nostra meraviglosa!!!
Ti auguro che sia amore a prima vista !!!
:whistle:

[/color]
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: troppi proprietari???

Messaggio da shogun »

Benvenuto anche da parte mia Simone.
I ragazzi ti hanno già detto tutto...Io con la DN ci vado anche a fare la spesa,capisc'ammè :laugh:
E per come vado via,anche un xmax mi svernicia,si si,hai letto bene un xmax...Ma me ne frego,xmax,tmax e burgman vari non li c*c* nessuno,con la DN la gente si gira a guardarti,e solo questo vale almeno metà dei soldi spesi per metterci il c**o sopra :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”