Le nostre vacanze in Liguria

pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da pippodn01 »

Complimenti Mauro bella vacanza in moto e bel giro,grazie per aver condiviso con noi il tutto ;)
Lamps!
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da Tonyar »

Complimenti Mauro un bel giretto davvero, in alcuni momenti ci vuole... ;)

Un caro saluto

Antonio
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da bobby »

...ciao Mauro,
...quando si va in vacanza direi che ogni meta è degna del riposo agognato...però la liguria è davvero un luogo ideale soprattutto girandola in moto. ;)
Complimenti come al solito per il racconto dettagliato delle vostre vacanze...una cosa soltanto...nella 4° foto dell'acquario..ci vedo solo io il profilo di una dn01??? :dry:
...corrisponde al vero che sono mentalmente deviato quando si tratta della meravigliosa...ma io lo vedo in maniera netta :P

lamp
bobby
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da shogun »

Bobby,vorrai dire la terza foto(se non ho contato male)...Nella quarta c'è un polipo :laugh: :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da bobby »

no no Mauro...proprio nella quarta...a fianco del polipo non sembra il profilo della nostra moto???
Io ci vedo bene il serbatoio e soprattutto la sella...
Ok...sono due giorni che sono a letto con la febbre ma ti prego...dimmi che la vedi anche tu... :blink:

lamp
bobby
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da Alex »

bobby ha scritto:no no Mauro...proprio nella quarta...a fianco del polipo non sembra il profilo della nostra moto???
Io ci vedo bene il serbatoio e soprattutto la sella...
Ok...sono due giorni che sono a letto con la febbre ma ti prego...dimmi che la vedi anche tu... :blink:

lamp
bobby


Guarda che il silenzio che ha avvolto la tua affermazione , doveva già esserti segno dell'aver preso granchi ..nooo. anzi ...polipi ..oppure lucciole per lanterne :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: , secondo me le vedi solo tu :lol: :lol: :lol: io non vedo una mazza , pensavo anch'io alla terza foto , ma nella quarta mah :huh: :huh: :huh:

A parte tutto ed a proposito ben tornato dal raid siculo , rimettiti in forma eee... per favore.. non fare resoconti prima del rinsavimento , altrimenti chissà cosa scrivi ;)

Ti prendo un po' giro , dai guarisci

A presto , Alex ;)
Don't worry be happy !
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da bobby »

...a sto punto mi rassegno...si vede che la febbre è più alta di quello che segna il termometro :laugh:
Grazie del bentornato Alex ;)

lamp
bobby
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da pippodn01 »

Se non sapevo dove si poteva immaginare avrei detto di no non la vedo però per certi versi la sella c'è :blink:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da shogun »

Bobby lo giuro,c'ho provato,ho incrociato e strabuzzato gli occhi...Ho pure provato a chiuderli e riaprirli continuamente per 10 secondi,ma niente da fare,vedo un polipo e basta :lol: :lol:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Le nostre vacanze in Liguria

Messaggio da bobby »

ahahahha Mauro non intendevo "rovinare " la discussione sul tuo viaggio con sta caxxata...solo che mi era saltata agli occhi la linea della moto e ho voluto sapere se la vedeva qualcun'altro.
Ultima indicazione poi giuro che la chiudo qui...sulla sinistra sopra la "macchia gialla" un tentacolo del polipo non sembra la sella della dn che poi risale verso il serbatoio ???
Comunque mi fai troppo ridere :laugh:

lamp
bobby
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”