Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da jodn01 »

Kocis3 ha scritto:Bravo Alex!!! il cupolino e' fondamentale se giri d'inverno: Io rimango dell'idea che esteticamente l'Ncx, bello e'e bello rimane come e' uscito dalla casa madre!!!: Poi la comodita',a volte non ha prezzo!!!! Vamos!!

Io non sono del tutto d'accordo.
Le modifiche apportate da Alex hanno trasformato a mio parere la NCX da piccola crossover ad una moto che sa il fatto suo! Non tanto e non solo per le borse che hanno un'utilità impagabile e un impatto estetico davvero importante, quanto per il blocco anteriore (parabrezza alto, rollbar e faretti) che la rendono davvero importante! A mio avviso mancano solo i paramani per essere una piccola Crosstourer che invidierebbe alla sorella maggiore solamente (e non è poco ovviamente) l'imponente 1200.
diennezerouno addicted
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da piegopoco »

.......intanto è arrivata!!!!!!!!!
Ancora non l'ho vista,ma il conce mi ha telefonato chiedendomi il consenso all'immatricolazione(dopo l'ultima volta con l'Integra si è ben guardato da immatricolare a mio nome una qualsiasi cosa senza che ne fossi preventivamente messo a conoscenza e avessi dato il nullaosta......che volete farci,io di Venere e di Marte...ne si immatricola ne si parte........) confucio: confucio: confucio:

P.S.....dovrebbe avere:cupolino Givi,faretti Givi,bauletto honda,borse Integra,paramani,ferri paramotore e cavalletto centrale,dovrebbe......
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Nicola »

Dovrebbe? :woohoo: Ne ho già vista una in pronta consegna chome la descrivi te, però a dire la verità le laterali erano Givi anc'esse. Da l'impressione di poterci andare in capo al mondo. Quando la vedrai saprai dirmi se ha fatto quell'effetto anche a te ;)
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da piegopoco »

...emmh,le borse le ho ancora io,dato che SOLO ieri sera alle ore 21.30 il carrozziere(dopo neanche tre mesi che le aveva a bottega,dopo minacce neppure tanto velate ha trovato modo di consegnarmi le valige laterali verniciate di nero,come avevo richiesto....)........quindi dovrò portarle al conce il quale provvederà al montaggio di tutti gli accessori richiesti......comunque ho notato che comperando gli accessori in fase di acquisto del mezzo si riesce a spuntare ottimi sconti,inoltre si riesce ad avere il montaggio gratis!!!!! :D :D .
All'inizio avrò le borse laterali nere ed il bauletto con supporto colorato di alluminio,non sono certo che l'effetto sia dei migliori(sarebbe mia intenzione viaggiare con l'uno o l'altro alternandoli secondo le esigenze)comunque in tal caso...li farò verniciare tutti dello stesso colore.....

P.S....al carrozziere,un amico,(mi ha preso 20 euro per lo smontaggio dei due piccoli inserti colorati,la loro colorazione di nero,due volte perchè la prima volta non mi erano piaciuti.....dato che aveva utilizzato un colore...non consono....)ho minacciato di lasciarlo in Corsica nel nostro giro privato primaverile....e dato che non parla che il toscano stretto io?: io?: .....( idea: idea: sono mesi che lo terrorizzo con storie di motociclisti che vagano perduti nell'isola popolata di persone feroci.......dove non funzionano i cellulari.... tears: tears: )....perfido?,non direi dato che mi sono occorsi tre mesi con minacce per avere il lavoro!!!!!!! confucio: confucio:....come diceva un'altro toscano......"il fine giustifica i mezzi".......... io?: io?: io?:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

evvvai ahahahah, da nera a bianca nelle cave di Carrara , non vedo l'ora che la impolveri .

Bel mezzo , complimentoni :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da piegopoco »

....grazie Alex,ma essenzialmente la colpa è SOLO tua!!!!!!!!è seguendo le tue orme che ho potuto ordinare la nuova NCX prendendo più di uno spunto........

P.S.....avevo dimenticato......ho fatto istallare anche una presa di corrente sul manubrio......
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Ivano »

Complimenti Alex!!!!
Bella...Bella Davvero!!! :-)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Nicola »

Ahahahahah Alex hai un peso sulla coscienza! Fabio però ti mancano i baffi per conseguire la certificazione di un mooding Alexandrino :D
MOTO&CICLISTA
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

AHAHAAHHAH , pagliacci ....baffi ... sono solo un'ombra di baffo ...pensate che succede se do' dentro la NCX per la Crosstourer lol: lol: lol:

Tranquilli nun c'ho n'euro la banconota qui sotto è quella che mi riempie il portafoglio


Immagine

Alex ;)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da piegopoco »

...adesso che ti ho"copiato" strafelice: strafelice: mica cambierai moto? wall: wall: -----le scuse le ho finite,gli amici e conoscenti a cui dare la colpa anche io?: ......mica mi vorrai vedere sotto i ponti(con moto)?????????? tears: tears:

Sii gentile,almeno per un paio di anni.......tienila!!!!!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”