Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da shogun »

jodn01 ha scritto:Bella Ale!!!
Complimenti per il lavoro che hai fatto.
I faretti sono un mio sogno nel cassetto solo che non sono ancora riuscito a trovare una giusta collocazione sulla DN...
Ma mi sa che intanto me li "accatto"!!! E poi si vede!


Jo,meglio che ti spicci,prima che me li compro io e ti frego l'idea! :D
Ma so già dove NON li metterei :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da jodn01 »

SHoGun ha scritto:Jo,meglio che ti spicci,prima che me li compro io e ti frego l'idea! :D

Vai tranquillo!
Io ho trovato da un rivenditore locale quelli della Lampa a 53 euri ma mi sa che in rete si trovano a un po' meno!

SHoGun ha scritto:
:-D :-D :-D :-D
Hai ragione, quello lo so anche io!!!
Quindi il problema rimane!!!
diennezerouno addicted
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da piegopoco »

Alex ha scritto:e poi la moto non so' com'è ma te li fa spendere sempre con un certo piacere inconscio wall: wall:


Alex sleep:

notte


.....si si,ma io incomincio ad essere a corto di scuse emozionato: emozionato: .......una volta"il conce mi ha costretto",una volta "me li ha regalati un amico",una volta "era un affare",una volta"mi piacevano così tanto.....che ho fatto come Te con le scarpe...." io?: ,insomma non so' più che scuse inventarmi,non è che potresti aiutarmi?prima che Lei :angry: :angry:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

:D :D :D :D :D :D :D come ti capisco :-D :-D le scuse sono difficilissime da trovare

Alex ;)
Don't worry be happy !
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da shogun »

jodn01 ha scritto:Io ho trovato da un rivenditore locale quelli della Lampa a 53 euri


Parlavi di [url=http://www.ebay.it/itm/Micro-Projector-2-kit-fari-fendinebbia-Bianco-/350597940807?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item51a1440647]questi[/url] Jo?
Hanno degli attacchi che ti obbligano a forare da qualche parte la moto,e la cosa mi fa inorridire :D
Altrimenti ci sarebbero affari tipo [url=http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-FARETTI-ALOGENI-SUPPLEMENTARI-BKR-NERO-MOTO-SCOOTER-QUAD-CUSTOM-/390399896639?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ae5a5ac3f]questi[/url] che non sono granchè belli e che peggio ancora costano un botto in confronto ai lampa... shy:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da jodn01 »

SHoGun ha scritto:
jodn01 ha scritto:

Parlavi di [url=http://www.ebay.it/itm/Micro-Projector-2-kit-fari-fendinebbia-Bianco-/350597940807?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item51a1440647]questi[/url] Jo?
Hanno degli attacchi che ti obbligano a forare da qualche parte la moto,e la cosa mi fa inorridire :D

Si Mauro, mi riferivo proprio a quelli.
E' vera la tua osservazione sugli attacchi ma credo che una qualche opera "architettonica" sia comunque necessaria qualora si voglia operare in tal senso... la vedo dura a farli tenere su con il biadesivo!!! :D :D :D :D

Ad ogni modo ho letto molto in rete anche sui fari Hella Micro DE ovvero i seguenti:

[img]http://www.snafu.org/pics/r1200gs/2008/1031-hella/p-20081031-1517-4567.jpg[/img]

che costano un po' di più (una ottantina di euro + spedizione) ma che sembrano essere davvero il non plus ultra in fatto di illuminazione ausiliaria.
Bah, anche qui vedrò un po' di ragiorarci su!
diennezerouno addicted
Raiz
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/08/2011, 1:57

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Raiz »

Bella davvero soldi spesi bene
cri72
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2012, 22:20

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da cri72 »

Aggiunto oggi cavalletto centrale...prossimo passo parabrezza alto...schienalino bauletto x zavorrina..e forse paramani acerbis a meno che honda nn presenti qualcosa x nc700 all'eicma....

Unico dubbio...toccheranno mica con parabressa alto???
Kocis3
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2012, 12:58

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Kocis3 »

Bravo Alex!!! il cupolino e' fondamentale se giri d'inverno: Io rimango dell'idea che esteticamente l'Ncx, bello e'e bello rimane come e' uscito dalla casa madre!!!: Poi la comodita',a volte non ha prezzo!!!! Vamos!!
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

Vero , vero , è bello così, poi come tutti i motociclistoìi se non ci fai qualcosa alla tua moto non sei mai contento :D

Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”

Style by NOTHAL
cron