Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Rispondi
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

Ciao ragazzi

per non farmi mancare niente, tanto ogni volta che monto un accessorio in più sulla NC c'è un vaffan@@lo incorporato "della moglie nonchè zavorrina " quando torno a casa :S :S :whistle: :) .

Si accennava oggi a quanto sia già cara la benzina che un po' ci limita nello scorrazzare ....però purtroppo quando penso alla NC oggi ( la DN ieri ) mi piace sempre più "completarla" ...perciò dopo il set borse, il paracolpi tubolare ...ho aggiunto cupolino alto e cavalletto centrale e in ultimo tornando a casa dal concessionario ( in effetti erano accessori che dovevano arrivare dal giorno dell'acquisto ) , ho fatto un passaggio in un motostore è ho preso i faretti Givi ..e crepi l'avarizia :woohoo: :woohoo: ( 105 eurini , non sono economici , ma nemmeno ultracari ) .

Vi posto un paio di foto , i faretti li ho solo posizionati devo ancora collegare l'ambaradan

Ciao a tutti
Alex ;)

Immagine


Immagine
Don't worry be happy !
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da leffe »

forza alex se continui a taroccarla cosi' fra un po'.........sembrera' una moto vera :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:




[b][size=6][color=#ff0000]
leffe :evil: leffa[/color][/size][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

aaaahh ragassi

aggiungo , altrimenti sembra solo ostentazione :huh: ( ma non è nella mie intenzioni ) ; volevo appunto condividere i vantaggi che ho sperimentato nelll'averli installati , che per il cupolino sono esagerati :
a ) oltre ovviamente a riparare sempre di più che l'originale ( molto piccolo ) mi consentono di parlare al passeggero ..senza dover urlare... abbastanza a voce normale fino a 80 all'ora ;
b) in più superando l'area "testa" abbastanza direttamente se ci si curva leggermente ( io sono 1,80cm) ti consente di viaggiare in maniera più spedita ;
c) e forse è inconscio ... sentendo meno aria la sicurezza e la concentrazione nella guida sembrano più alte.

Il cavalletto centrale è personalmente ;
1) più per le soste lunghe, soprattutto in garage ,
2) occupa meno spazio , non so voi ma il mio garage sembra la Kasbah
3) mi sembra che affatichi di meno il telaio , messa centralmente , piuttosto che con quello laterale .

I faretti erano solo uno sfizio , più estetico che funzionale, magari in qualche gita o trasferimento notturno/serale o in strade buie e sperdute ne apprezzerò l'utilità :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da hondista 01 »

Bella attrezzata! Alex è pronta per l'elefantreffen.....e non scherzo! A parer mio hai tirato fuori un bel mezzo.

;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da shogun »

Bella davvero Alex,ottimi accessori...E quei 105 euro per i faretti,se ho capito bene,non mi sembrano tantissimi...Sai quanto apprezzi le LUCI :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

:laugh: :laugh: :laugh: , lo so , lo so!!!.

Comunque direi che è un prezzo congruo ;)

Alex ;)

PS
Tra l'altro già messi operativi , ieri con l'aiuto di Henry , e provati in serata !!! Eccezionali per le strade poco o per niente illuminate ; per il resto è un di più ; "eccessivo" per le strade di grande percorrenza ed illuminate direttamente o indirettamente .
Don't worry be happy !
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da shogun »

A me qualcosa del genere farebbe comodo per la notturna che organizzeremo(spero)tra poco coi miei amici del "gnanca omo moto club"...I passi in montagna di giorno sono belli...ma di notte mica sono illuminati ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da pippodn01 »

:blink:
Dai sul motorino tutti sti accessori sarà che la tecnologia oggi giorno va troppo in fretta tra un po' escono gli opzional anche per le grazielle.
Lamps!!!! affettuosi
Pippo :dry: Dn-01
P.s. Si scherza Naturalmente e na fi@@@a
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da Alex »

pippodn01 ha scritto::blink:
Dai sul motorino tutti sti accessori sarà che la tecnologia oggi giorno va troppo in fretta tra un po' escono gli opzional anche per le grazielle.
Lamps!!!! affettuosi
Pippo :dry: Dn-01
P.s. Si scherza Naturalmente e na fi@@@a



I faretti sono della graziella, sono a pile, ahahahahaha . Hai ragione è un motorino superaccessoriato per un ragazzino come me :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ciao fratello

Alex ;)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Messaggio da pippodn01 »

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sei un ragazzo allora io sono un neonato :)
ti voglio bene Ragazzo
lamps
pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”