Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Belli Alex,davvero!Ottimo lavoro!
E su una moto come la tua ci stanno veramente bene. :)
E su una moto come la tua ci stanno veramente bene. :)
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Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
:laugh: bel lavoro anzi ottitmo direi.
lamps!
pippo
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pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Ciao Alex,sarei curioso di sapere se l'interruttore di accensione si integra con gli altri pulsanti originali,inoltre mi piacerebbe sapere,se non rompo troppo,quanto è lontano dal tuo campo visivo il rinforzo di metallo nel parabrezza maggiorato originale.Dato che sono alcuni centimetri più basso di te non vorrei che fosse proprio dove ho il campo visivo.
Grazie
Grazie
Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
ciao: piegopoco :) ( che nickname :-D ) ,
dunque il pulsante è stagno (con copertura in pvc trasparente) piccolino , la posizione naturale è a Sx .. non si può montare sul blocchetto quindi lo devi mettere sul tubolare manubrio (con l'attacco a fascetta integrato ) subito dopo il freno a mano.
L'estetica lo rende abbastanza invisibile e anonimo ( è nero) , l'unica cosa è che non puoi azionarlo molto facilmente senza allontanare la mano dalla manopola sx ( dovrei studiare un posizionamento diverso , magari cambiando interruttore e incollandolo al blocchetto ... :( )
Per quanto riguarda il cupoloino alto , con il tubolarino grigio di rinforzo non ostacola la visibilità assolutamente ( è a 3 - 4 dita dal cruscottino ) , il riparo dall'aria e dalle turbolenze è eccezionale...appena messo e viaggiando in 2 mi sono accorto che con i caschi aperti riuscivo a parlare e sentire il passeggero moooolto meglio di prima ..oltre all'aria che sfilava via sopra la testa e spinge niente sul busto .
Spero di averti dato le risposte che attendevi,
Alex
:-)
dunque il pulsante è stagno (con copertura in pvc trasparente) piccolino , la posizione naturale è a Sx .. non si può montare sul blocchetto quindi lo devi mettere sul tubolare manubrio (con l'attacco a fascetta integrato ) subito dopo il freno a mano.
L'estetica lo rende abbastanza invisibile e anonimo ( è nero) , l'unica cosa è che non puoi azionarlo molto facilmente senza allontanare la mano dalla manopola sx ( dovrei studiare un posizionamento diverso , magari cambiando interruttore e incollandolo al blocchetto ... :( )
Per quanto riguarda il cupoloino alto , con il tubolarino grigio di rinforzo non ostacola la visibilità assolutamente ( è a 3 - 4 dita dal cruscottino ) , il riparo dall'aria e dalle turbolenze è eccezionale...appena messo e viaggiando in 2 mi sono accorto che con i caschi aperti riuscivo a parlare e sentire il passeggero moooolto meglio di prima ..oltre all'aria che sfilava via sopra la testa e spinge niente sul busto .
Spero di averti dato le risposte che attendevi,
Alex
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Don't worry be happy !
Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Bella Ale!!!
Complimenti per il lavoro che hai fatto.
I faretti sono un mio sogno nel cassetto solo che non sono ancora riuscito a trovare una giusta collocazione sulla DN...
Ma mi sa che intanto me li "accatto"!!! E poi si vede!
Complimenti per il lavoro che hai fatto.
I faretti sono un mio sogno nel cassetto solo che non sono ancora riuscito a trovare una giusta collocazione sulla DN...
Ma mi sa che intanto me li "accatto"!!! E poi si vede!
diennezerouno addicted
Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Grazie Jo , mah sulla DN01, quella posizione sotto gli specchietti ??? A me sembra quasi meglio che BMW , NC ...ci stanno benissimo !!! Pensaci
A presto
Alex ;)
A presto
Alex ;)
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Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità
Grazie,esaustivo.Il conce mi ha proposto il parabrezza Givi,a circa 50 euro meno di quello originale,ma da come lo descrivi credo che cambierò idea e monterò quello originale.
Mi ha inoltre proposto dei coprimano(UFO))molto ben fatti,si istallano semplicemente al posto dei pesi,quelli alla fine delle manopole,fermandoli con la vite in dotazione.Costano circa 85 euro,dato che sono poco invasivi penso che farò installare anche quelli.
adesso :integra: ........prossimamente :ncx:
Devo dire che vedendo come hai messo su la tua 10/10: .......mi hai fatto venire la voglia di cambiare.....magari evito di dirlo.....a volte cercassero qualcuno a cui dare la colpa :-D :-D
Mi ha inoltre proposto dei coprimano(UFO))molto ben fatti,si istallano semplicemente al posto dei pesi,quelli alla fine delle manopole,fermandoli con la vite in dotazione.Costano circa 85 euro,dato che sono poco invasivi penso che farò installare anche quelli.
adesso :integra: ........prossimamente :ncx:
Devo dire che vedendo come hai messo su la tua 10/10: .......mi hai fatto venire la voglia di cambiare.....magari evito di dirlo.....a volte cercassero qualcuno a cui dare la colpa :-D :-D
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Paramani mhhhhh interessanti , senti ma il cupolino alto io credo di averlo pagato 120 Euro , il Givi te lo regalano ??? ahahahahahah
Alex
;)
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....costa,appunto 70 euro,però credo sia solo 10 cm più alto di quello originale,al posto dei 16 di quello che hai tu.
P.S.....se ti sembra regalato......sono EURONI tears: tears: .....mica noccioline
P.S.....se ti sembra regalato......sono EURONI tears: tears: .....mica noccioline
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lo so , lo so , però daiiii 70 Euro ...non è un cifrone ..... confronto ai paramani ( cmq belli ) trovo un prezzo "giusto" ..e poi la moto non so' com'è ma te li fa spendere sempre con un certo piacere inconscio wall: wall:
Alex sleep:
notte
Alex sleep:
notte
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