5444 km in 18 giorni

mesiska
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/05/2012, 7:44

5444 km in 18 giorni

Messaggio da mesiska »

gran moto il dn 01 ..ho attraversato slovenia,croazia,ungheria,romania,moldavia,ugraiana,e ritorno su strade di fango e piene di buche...lo maltrattata e dopo18 gg al ritorno a casa ha solo bisogno di una bella lavata,,.
Immagine
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

5444 km in 18 giorni

Messaggio da Fiory »

[color=#8800bb]
Ca-spi-te-ri-na ... !!!!
e un giro così lo avrai di certo fatto in compagnia.... :whistle:


sai noi siamo molto interessati e curiosi... :P
quindi....

aspettiamo con impazienza un bel raconto dettagliato e naturalmente qualche altra foto...

;) :P :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[/color]
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

5444 km in 18 giorni

Messaggio da maxdn01 »

Co-mpli-me-nti!!! Metti in condivisione le foto! Please!
I love DN-01
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

5444 km in 18 giorni

Messaggio da Tonyar »

Proprio vero che la DN con qualche accorgimento è adatta al mototurismo. Complimenti davvero per il viaggio. ;)

Antonio
mesiska
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/05/2012, 7:44

5444 km in 18 giorni

Messaggio da mesiska »

grazi.. no sono andato da solo o meglio eravamo in tre io mia moglie e la mitica dn.,,in quanto hai racconti ,,,.b he nn sono poi cosi bravo ..e per le foto sto sito a volte le prendde a volte no .. alla fine ti stanchi ciao nicola
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

5444 km in 18 giorni

Messaggio da Nicola »

mesiska ha scritto:grazi.. no sono andato da solo o meglio eravamo in tre io mia moglie e la mitica dn.,,in quanto hai racconti ,,,.b he nn sono poi cosi bravo ..e per le foto sto sito a volte le prendde a volte no .. alla fine ti stanchi ciao nicola

:blink: , io veramente non ho aperto bocca, ma se lo fai per chiedermi una mano a caricare le foto basta chiedere.
Quando carichi le foto ricordati che le dimensioni devono restare sotto i 100 kb, poi una volta caricate premi sempre il tasto "inserisci" per ciscuna foto, altrimenti ti rimangono come allegati.
Inserire le foto con Kunena è semplicissimo, mantenere la dimensione dei 100 kb ci permette di non appesantire il forum e il database.
Per il giro vi faccio i miei complimenti, come mai Europa dell'Est? la consiglieresti una vacanza da quelle parti? Un ultima cosa avevate il navigatore?
Ti ho inserito una foto, l'altra è sfocatissima.

Immagine

Saluti dal dittatore :)
MOTO&CICLISTA
mesiska
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/05/2012, 7:44

5444 km in 18 giorni

Messaggio da mesiska »

se siete gelosi della moto nn andate da quelle parti vi piangera il cuore sentirla prendere tutte quelle buche e poi sul fango nn e il massimo la ventola di raffreddamento vi chedera pieta... ma la moto regge sia le buche che alla fine del viaggio vi faranno un po male le braccia e pesante da tenere sulle strade senza asfalto.con le valige e il passeggero..consiglio vivamente un viaggio da quelle parti per chi ama l avventura e nn teme niente paesaggi stupendi, mangiare divinamente mai mangiato cosi bene e poi per quanto se ne dica della gente dell est europa ho trovato aspitalita aiuto e gentilezza,,,si il navigatore c e lo ho un tom tom ridere 46 mappe efficacissimo e molto d aiuto per una zona del genere mi e stato consigliato dal mio amico massimo..che ringrazio..la foto e lei fatta cosi sfuocata a me piaceva per questo lo messa credi che nn ci vedo che e sfuocata ... ma allora un pizzico d umor c e l hai anche tu dittatur saluti
temerario
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2011, 8:34

5444 km in 18 giorni

Messaggio da temerario »

COMPLIMENTI!!!!! bellissimo giro... in primis perchè fatto con la meravigliosa poi per l'iniziativa tua lodevole... se riuscirai con le foto sarà ancor più apprezzato... bravissimi tutti e tre!!! ;) ;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: 5444 km in 18 giorni

Messaggio da Nicola »

Dino ho spostato la discussione da "presentazioni" alla sezione più consona "Viaggi e semplici girate in solitaria"
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: 5444 km in 18 giorni

Messaggio da shogun »

Complimenti,che mega girata!!!L'anno prossimo forse anche la mia DN raggiungerà quelle zone,vediamo...
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”