Ultim'ora.....Sicilia !!!

bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da bobby »

Ciao a tutti,
riemergo dallo stato catatonico in cui sono caduto da quando ho cominciato le ferie per quest'ultim'ora direi ...clamorosa!!!
I problemi che mi avevano impedito fin qui di organizzarmi per l'ambita meta pare mi concedano una tregua (lo dico sottovoce toccandomi.....le ginocchia :P scaramanticamente) ed i racconti di Paola (Dinoprimo) che ho avuto il piacere di incontrare a cena insieme a Stefano hanno dato il colpo di grazia alla mia "voglia sicula" così sabato, passando davanti ad un agenzia di viaggi in un centro commerciale, io e Paola ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto...."ora o mai più"...così siamo entrati per chiedere info sui traghetti e accertata la disponibilità abbiamo fatto il biglietto e giovedì salpiamo anche noi per l'isola amica.
Superfluo dire che il giro di telefonate fatto con i ragazzi ha scatenato la loro proverbiale disponibilità per organizzare un degno giro della loro terra anche considerando che il nostro soggiorno non si potrà prolungare oltre lunedì sera quando riprenderemo il traghetto di ritorno.

Che aggiungere ancora....l'improvvisa decisione (anche se l'idea mi frulla in testa da parecchio tempo) mi sta gasando pensando ad un viaggio che credevo di dover rimandare almeno di un altro anno...l'emozione si sta facendo sentire anche per la fretta con cui organizzare tutto.

Comunque noi siamo pronti ....anche a caricare di km la pecorella bianca (che non ne avrebbe bisogno di certo visto che il contakm pronuncia già un bel 41.500 :ohmy: )

...sarà esaltante!!!!!!!.....e spero al ritorno di fornirvi un resoconto all'altezza. ;)

lamp
bobby
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Alex »

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: benissssssssimo un wonderful "Last Minute", altro carico emozionale che attraverserà il forum grazie alla terra ed agli ospitanti speciali :silly:

Ovviamente documentato da foto e quant'altro ci renderà tutti partecipi :side: Poi il traghetto preso al volo ... e l'organizzata alla veloce è la miglior cosa è distinto come piace a me !

Se per toccartele poi dovevi toccarti le ginocchia . meglio così. almeno sei sicuro che co' 'sto giro non possone che risollevarsi ahahahahha !

Per i km poi..... :woohoo: . la DN ne porterà 200.000 senza problemi !! Vai tranqui è Honda ! ;)


maaaaaaaaaa ??? la partenza ? Quand' è :blink:

A presto , catatonix

Alex ;)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da pippodn01 »

Ora e ufficiale
Ti aspettiamo a braccia aperte. :)
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da SARO »

Che bella notizia! Tutti alla conquista della Sicilia.Ti aspettiamoa braccia aperte. Vorrei sapere se un salto a Caltagirone lo fate....
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da leffe »

il solito grandissimo hondistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



[b][color=#004488][size=6]leffe :evil: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Tonyar »

Bene: dopo i greci, i cartaginesi, i romani, i bizantini gli arabi, i normanni, i francesi, gli spagnoli, i Borboni (imparentati con la casa d'Austria)..., Max, Paola, ecco il Bobby nazionale che aspettiamo con simpatia; speriamo che il fattore clima sia ideale.

Antonio
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da maxdn01 »

Ottimo Bobby!! Ottima scelta! Fatti portare all'Agriturismo " Quota Mille" sull'Etna!

Buon viaggio ragazzi!
I love DN-01
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Fiory »

[color=#8800bb]
Davvero una bella improvvisata!!!
Sono contenta per voi...
Fate un bel giro e....
....................un ottimo resoconto !!!

:kiss: :kiss:
[/color]
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da hondista 01 »

E vaiiii! Bobby "ora o mai più" oltre al giro che vi sparate è forte anche lo slogan :)
Per ora un augurio personale di buon divertimento, domani vi venamo a salutare in live con un'altro Grandi.

Buon viaggio ragazzi.
;)
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da bobby »

...grazie degli auguri di buon viaggio ;) li faccio miei molto volentieri!!!
Allora...si parte con estrema calma in direzione Napoli per l'imbarco che avverrà alle 19 con partenza alle 21.
La mia intenzione è quella di percorrere l'autostrada adriatica fino a Gliulianova per poi piegare verso
L'Aquila dove, a seconda del tempo a disposizione, valuteremo un'eventuale salita al gran sasso ...altrimenti ci limiteremo alla visita della città e dintorni per poi puntare decisi al porto di Napoli.
Per ora l'unica cosa sicura è che venerdì ce la giocheremo percorrendo l'intera costa occidentale visitando tutto quello che potremo considerando la sola giornata a disposizione.
L'appuntamento è in serata a casa di Pippo con i ragazzi che avranno modo di raggiungerci....tutto il resto è da decidere insieme a loro per ottimizzare il tempo a disposizione.
Si parte...l'emozione sale e l'orario di questo post sta ad indicare che l'adrenalina concederà poco sonno per questa notte...le valigie sono cariche e la pecorella bianca tirata a lucido per l'occasione....cercherò di tenervi aggiornati...altrimenti tutto sarà inserito nel resoconto al rientro.

lamp
bobby
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”