Ultim'ora.....Sicilia !!!

pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da pippodn01 »

Dia gia sarai in viaggio unico augurio e quello di darvi
Fate buon viaggio vi aspettiamo a braccia aperte!!!!
Lamps!
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da stambik »

Mi permetto di scrivere in quanto oggi alle 16,45 ho salutato Roberto e Paola perche dopodiche sono partiti, ho avuto modo di conoscerli nuovamente dopo il primo incontro al raduno,che dire persone stupende alla mano e quel tipo di persone che quando li saluti non li saluti semplicemente ma dall'interno si spriggiona quell'emozione che ti fa sudare gli occhi così per capirci,io sono stato con i ragazzi ieri e oggi ma da pranzo in poi,non dico null'altro perché ci penseranno l'oro a fare un l'oro racconto ma da parte mia belle persone come tutte la bella gente del forum che è scesa giù da noi
Ciao Roberto ciao Paola
Giuseppe B)
Salve a tutti
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Alex »

stambik ha scritto:Mi permetto di scrivere in quanto oggi alle 16,45 ho salutato Roberto e Paola perche dopodiche sono partiti, ho avuto modo di conoscerli nuovamente dopo il primo incontro al raduno,che dire persone stupende alla mano e quel tipo di persone che quando li saluti non li saluti semplicemente ma dall'interno si spriggiona quell'emozione che ti fa sudare gli occhi così per capirci,io sono stato con i ragazzi ieri e oggi ma da pranzo in poi,non dico null'altro perché ci penseranno l'oro a fare un l'oro racconto ma da parte mia belle persone come tutte la bella gente del forum che è scesa giù da noi
Ciao Roberto ciao Paola
Giuseppe B)


Sei un grande Giuseppe, ".... quando li saluti non li saluti" devi metterla come firma !

Alex ;)

Non vedo l'ora di essere un altro "ospitato" in terra sicula, ridendo e scherzando e come se fate tanti piccoli raduni :)
Don't worry be happy !
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da stambik »

B)[/quote]



Non vedo l'ora di essere un altro "ospitato" in terra sicula, ridendo e scherzando e come se fate tanti piccoli raduni :)[/quote]
Alex sei fantastico,quando e come vuoi puoi venirci a trovare in Sicilia io e i miei conterranei faremmo il resto,e poi B) e sempre una buona occasione per incontrarci con i miei amici siculi quindi porte aperte e te e a chi vuol toccare con mano la Sicilia e i suoi sapori,che non e poco B)
Salve a tutti
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da pippodn01 »

Che bello ragazzi incontrare gente con cui si condivide la propria passione per di più nella propria terra e un onore vero e proprio prima con il Grande Max e il suo compagno di viaggio poi la grande ma piccola Paola col suo amico Gianni e il figlioletto Riccardo e ora il nostro Bobby con la Paola.
Non mi voglio dilungare con le parole ma e stato un piacere enorme poter stare in questo fine settimana con i miei conterranei con alcuni più di un giorno con altri anche solo per un giorno tutto questo grazie alla visita inaspettata di Bobby :) cosa che ha reso me e la mia famiglia felice per averci dato l'opportunitá di ospitarli il resto lo conoscete già sulle persone che sono.
Quando venne Paola in Sicilia in un post io scrissi una battuta "avanti sotto a chi tocca" e porto bene arrivò il Bobby quindi chiudo il mio discorso rifacendo lo stesso AVANTI IL PROSSIMO.......
Per le foto e i racconti come dice il buon Peppe aspettiamo loro .
Vi auguro un splendido giro di chiusura viaggio per la terra dei figli d'arte e voi lo siete te lo scritto in un sms stamani e te lo riscrivo qui un'altra volta.

Lamps! Siculi
Pippo.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da bobby »

ciao a tutti,
siamo tornati ieri sera alle 19.30 stanchi di fatica ma ubriachi di felicità ;)
Datemi qualche giorno per riordinare le idee e le foto e poi racconterò questo magico viaggio.
Consentitemi di ringraziare adesso Peppe per le bellissime parole spese su di noi :blush:
...personalmente vevo già avuto modo al raduno (pranzando al suo fianco a Frasassi) di intuire che personaggio sia, e per me è stata semplicemente una conferma.
Simpatico e disponibile ma soprattutto profondo conoscitore delle sua zone e letteralmente innamorato della sua terra..e te credo....visto la meraviglia dove abita. ;)
Come già detto da lui non c'è bisogno di troppe parole quando ci si saluta...l'intensità di un sincero abbraccio è più che sufficiente a riempire il saluto di un pò di commozione...è vero...ma di tanta emozione per i momenti condivisi.
Ci saranno parole per ognuno di loro appena riuscirò a conporre il post di resoconto.
Per ora un saluto a tutti

lamp
bobby
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da seby »

ben tornati !!!!! Su dai rilassatevi un pò e poi si ricomincia a mettere giù un altro programma per macinare chilometri con la pecorella bianca.
Mi ha fatto un immenso piacere conoscervi anche se ci siamo frequentati per poco tempo rispetto ai miei conterranei ma è bastato per capire che belle persone siete. Spero rincontrarvi presto magari rifate una scappata in sicilia che dite??
CROSSTOURER 1200 DCT
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da shogun »

Ben tornati Bobby...Senza fretta...Ma spicciati a mettere online TUTTO!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da maxdn01 »

Bentornati anche da me! Che bella è la terra siciliana, vero Bobby? E che gente si trova? Una sola parola: Eccezionali. Immagine
Grazie ragazzi di averci fatto conoscere la Sicilia.

N.B. però non la conosciamo ancora tutta, ci vuole senz'altro qualche altra visitina!!! :laugh: :laugh:

lamps,

Max B) DN01
I love DN-01
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da stambik »

[quote=....non c'è bisogno di troppe parole quando ci si saluta...

lamp
bobby[/quote]
Bobby grazie :blush:
Quando si salutano persone come voi,di cui è stato in vero piacere trascorere il poco tempo che avevate per conoscervi meglio è normale almeno per me che ne risento della partenza,io avrei voluto qualche giorno in più della vostra permanenza perché mi sarebbe molto piaciuto farvi fare un giro/percorso di quelli che non si dimenticano,perché dico la verità quando li faccio io,ogni volta mi affascinano con tutto ciò che sono percorsi ripercorsi ma appunto con lo stesso effetto,ma per fare questo e nella seguenza da mio programma di tempo ce ne vuole,ma non si chi sa forse se capitate di nuovo qua il tutto è realizzabile.
Intanto vi saluto e grazie per la vostra visita a nome di tutti perché avete dato modo a noi di poterci vedere e di accorciare le distanze tra di noi.
Statevi bene e buon tutto :) :) :)
Salve a tutti
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”