Ultim'ora.....Sicilia !!!

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Alex »

Che bella condivisione di viaggio, foto, resoconti , sentimenti... difficile fare un post di Viaggi che faremo così ben descritto !

Il mal di Sicilia esiste. è un paradiso :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Tonyar »

la fortuna di viverci...

Antonio
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da pippodn01 »

per gustare un caffè a di poco originale di cui però non ricordo la denominazione.

Caffè Speciale
Ingredienti Caffè,scaglie di cioccolato modicano,cannella,latte e un po di panna. ;)

Rinnovo i complimenti del resocondo finale e bellissime foto che dire di più e stato un vero piacere e speriamo che per il prossimo che arrivi qui da noi non faccia passare tanto tempo le porte sono sempre aperte x tutti!!!!!!!
A dimenticavo grazie per i complimenti Bobby ;)
Lamps!!!!!Siculi
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da Tonyar »

Bellissimo resoconto, bellissimi luoghi spesso trascurati da chi ci vive, che con la tua presenza, quella di chi ti ha preceduto e di chi ti seguirà fanno riscoprire le nostre bellezze ad ogni visita. :)

Un grazie collettivo agli amici del centro nord che hanno gradito e
un invito rinnovato a chiunque voglia conoscere le meraviglie della nostra isola. ;)

Antonio
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da stambik »

Che bello Roberto ho vissuto il tuo viaggio leggendo il tuo bellissimo resoconto,bravo bravo ;) sai che se mai vuoi puoi venirci a trovare sempre,complimenti per le persone che siete e per tutto
Giuseppe
Salve a tutti
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da dinoprimo »

Vedere le tue foto Bobby è stato un po' come rivivere il mio sogno realizzato poco prima di te. Che emozioni. Che amici. Non aggiungo altro ....
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da jodn01 »

In ritardo come i treni delle FS ma non con meno trasporto vorrei anche io esprimere le mie considerazioni su questa magnifica sorpresa che i ragazzi hanno voluto farci in questa torrida estate!

Ho letto tutto di fila questo thread facendomi riportare alla mente dalle parole i ricordi di quei giorni fantastici trascorsi in compagnia di persone davvero splendide!

I ringraziamenti a Filippo si sono già sprecati nei post precedenti ma io ritengo che non sono mai abbastanza per una persona che ci ha aperto le porte di casa sua trattandoci come persone di famiglia! Per me non è stata la prima volta ma ogni volta è sempre un piacere condividere con lui queste giornate splendide! Grazie Filippo!

I giorni trascorsi in compagnia di Roberto e Paola, oltre a riportarmi per qualche ore ai per me magici giorni del raduno, mi hanno concesso una parentesi spettacolare in questa estate che non ci ha concesso molta tregua sia dal punto di vista climatico che sotto tanti altri aspetti! E il lunghissimo resoconto di Bobby rende davvero giustizia alle emozioni vissute in quei giorni!!!
Grazie per questa sorpresa!
diennezerouno addicted
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Messaggio da pippodn01 »

I ringraziamenti a Filippo si sono già sprecati nei post precedenti ma io ritengo che non sono mai abbastanza per una persona che ci ha aperto le porte di casa sua trattandoci come persone di famiglia! Per me non è stata la prima volta ma ogni volta è sempre un piacere condividere con lui queste giornate splendide! Grazie Filippo!

:blush: mi fai arrossire !!
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”