Misura gomma Anteriore

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Misura gomma Anteriore

Messaggio da hondista 01 »

no.
;)
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: Misura gomma Anteriore

Messaggio da stambik »

Si io sono sicuro che se mai vi è la scomparsa del pneumatico anteriore non sarà un problema per Honda rilasciarci un'autorizazione per una gomma in alternativa,però non credo che Dunlop metta via la nostra gomma così facilmente,perché appunto la monta la nostra moto che è uscita di importazione in Italia ma quelle che ci sono ci sono e basta,quindi.....,,
Poi in altri stati la nostra moto monta un 120 come anteriore quindi all'atto di un eventuale dichiarazione da parte di Honda per montare un 120 noi non abbiamo nessun problema riguardo tenuta e sicurezza ;)
Salve a tutti
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Misura gomma Anteriore

Messaggio da marvin10 »

io ho una 120 avanzata dal suzuki...farò la prova nonappena cambierò le gomme...
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Misura gomma Anteriore

Messaggio da Nicola »

Sto elaborando una richiesta per la 120 anteriore, a seguito della mancanza di reperibilità della gomma che facevano esclusivamente per noi.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Misura gomma Anteriore

Messaggio da shogun »

Ok per l'anteriore che è difficile da trovare...Ma dietro,piuttosto che montare un 180,ci metto un 250 :D
A parte gli scherzi,il posteriore non ha certo problemi di reperibilità.
Che poi le gomme costino,non c'è dubbio...Basta farci 25000 km prima di cambiarle,come ho fatto io io?:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Misura gomma Anteriore

Messaggio da leffe »

Nicola ha scritto:Sto elaborando una richiesta per la 120 anteriore, a seguito della mancanza di reperibilità della gomma che facevano esclusivamente per noi.



bravissimo nicola, facciamo sentire la nostra voce!


[b][color=#0044ff]leffe cincin:: leffa[/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Misura gomma Anteriore

Messaggio da marvin10 »

SHoGun ha scritto:Ok per l'anteriore che è difficile da trovare...Ma dietro,piuttosto che montare un 180,ci metto un 250 :D
A parte gli scherzi,il posteriore non ha certo problemi di reperibilità.
Che poi le gomme costino,non c'è dubbio...[color=#ff0000]Basta farci 25000 km prima di cambiarle,come ho fatto io[/color] io?:



ok: ok: ok: ok: ok: ok: sstima stima stima! :D

quand'è che hai cominciato a pensare di cambiarle??? io sono a 16000 e non ne sento ancora l'esigenza anche se la differenza di quando ne avevano 5000km si sente!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Misura gomma Anteriore

Messaggio da shogun »

A dire il vero ho cominciato a pensare di cambiarle 5000 km fa...Ma di mezzo c'erano le ferie,e nessun gommista era aperto guardalui:
Non sono ancora completamente lisce,ma non mi fiderei a farci troppa strada,comunque sono ormai dure visto che le ho cambiate quasi 2 anni fa.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ilricca
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/04/2013, 14:10

Misura gomma Anteriore

Messaggio da ilricca »

:dn-01:
Perdonatemi se mi intrometto, ma il problema della gomma anteriore pare che sia stato risolto: [url=http://www.bridgestone.com/products/motorcycle_tires/products/exedra/max.html]Bridgestone Exedra Max[/url].
Pneumatico frontale, tipo radiale.
Il [url=http://www.bridgestone.it/ufficio-stampa/comunicati-stampa/2013/bridgestone-launches-exedra-max-motorcycle-touring-tyre]comunicato stampa[/url] è questo.

Buona moto a tutti!
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”