stavolta me la sono presa...

Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

stavolta me la sono presa...

Messaggio da shogun »

Mannaggia alla mia fissa di uscire in moto...Sabato sera metto il naso fuori di casa e vedo sto nuvolone...
"Vabbe",mi dico,"classico nuvolone che non farà niente,fa troppo caldo"...Faccio una decina di km e arrivano le prime gocce di pioggia,che facevano quasi piacere,visto il caldo,si asciugavano praticamente subito...L'andatura era ampiamente sotto codice proprio per godermi la cosa...
Altri 2 km e comincia a piovere,ma ben bene...E vabbe,cosa vuoi che sia,ho l'antipioggia nel bauletto,ma non mi fermo per metterlo,tanto sarà una cosa di minuti.
Un altro km e vedo che la pioggia comincia a farmi male...Ero con la giacca estiva e in pantaloni corti,mi ero dimenticato il dettaglio :ohmy:
E per forza che la pioggia faceva male,era grandine!Roba grossa come noci...Miii,non vedevo niente per strada,auto che si fermavano di botto...Accendo le 4 frecce,accelero un pò...Tempo 1 km e aveva smesso,grandine e pioggia...E faceva di nuovo caldo,ma nel mentre io ero bagnato fino alle mutande e infreddolito :(
Morale della favola,serata passata a casa di Katy vestito con la roba di suo papà,mutande comprese :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da Nicola »

Quel nuvolone l'ho commissionato io in un negozio specializzato perchè non sei venuto sullo Stelvio per via della pioggia, per non farlo sembrare del tutto un dispetto ho richiesto grandine, ma di diam 3mm no grossa come affermi te.....C'è qualcuno che si è recato in quel negozio dopo di me? :blush:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da shogun »

Che cattiveria :P
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da Nicola »

Hai ragione Mauro.....al fatto che tuo suocero avrebbe dovuto passarti un suo paio di slip, non ci avevo proprio pensato, ma soprattuto all'aspetto psicologico che poi avrebbe dovuto rindossarle. Gli chiedo scusa.
:woohoo:
Forse comincio a pensare che era meglio se richiedevo la neve come sullo Stelvio, di quella che si posa ma non bagna. :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi....la carrozzeria della Dn?
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da shogun »

Le mutande mica gliele restituisco,le butto :laugh: :laugh: :laugh:
Riguardo la carrozzeria,ci ho dato una passata ieri perchè era sporca,non ho visto botte o segni,probabilmente anche grazie al fatto che non veniva giù solo grandine,ma era mescolata a pioggia,per fortuna :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da jodn01 »

:D :D :D :D
Mauro, ringrazia che in quel negozio non ci sono andato io!!!
Avrei commissionato una bella pioggia di rane! E poi altro che mutande di tuo suocero!!! :D :D :D :D

Scherzi a parte cavolo... già la pioggia fa male, ma la grandine dev'essere davvero tremenda! Come Nicola anche io spero che la tua splendida DN non abbia subito conseguenze!
diennezerouno addicted
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da pippodn01 »

:S certo che deve essere bella rinfrescante la grandine!!!!
Per firtuna sulla moto ho preso tanta acqua in vita mia ma grandine mai :P mi ritengo anzi ci ritenuamo fortunati io e la mia DN
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Andrea-Livorno
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/02/2012, 9:17

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da Andrea-Livorno »

Nicola ha scritto:Quel nuvolone l'ho commissionato io in un negozio specializzato perchè non sei venuto sullo Stelvio per via della pioggia, per non farlo sembrare del tutto un dispetto ho richiesto grandine, ma di diam 3mm no grossa come affermi te.....C'è qualcuno che si è recato in quel negozio dopo di me? :blush:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:



HAHAHAHAHAHAH :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da Fiory »

[color=#8800bb]
Mauro non te la prendere.....

la grandine ti avrà fatto male.....

ma in testa avevi il casco....!!!!

Le tue ideeee, per fortuna, non si sono ammaccate... !!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:kiss:
[/color]
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: stavolta me la sono presa...

Messaggio da shogun »

Fiory,chissà mai che invece mi sia venuta in testa qualche altra nuova idea :laugh: :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”