AHIAHI

pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

AHIAHI

Messaggio da pippodn01 »

:( quoto in pieno tutti coloro che mi hanno preceduto mi dispiace assai per l'accaduto ma l'importante e poter raccontare sempre ciò che successo.
Un grosso augurio di pronta guarigione.
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

AHIAHI

Messaggio da BABYEVO »

Beh sono contento che alla fine tela sei cavata solo con botte e contusioni e per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico..mi ricordo che 30 anni fa ero l'unico in compagnia che usava il casco sul cinquantino e per questo venivo sempre preso per i ciapett........
e che girando d'estate a milano non vedo quasi nessuno che si veste adeguatamente protetto per poi non parlare delle ragazze sugli scooter con infradito e scalle scoperte.....
Ricorda che la moto rotta la ripari coi soldi,la salute no quindi felice per te che non ti sei fatto quasi niente...

Ciao

BABYEVO
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

AHIAHI

Messaggio da leffe »

l'abbiagliamento protettivo in motonon e' comodo ma ti salva la vita......e non e' mai sufficiente, guardare la foto per credere!



Immagine



[b][color=#ff0000][size=6]leffe :evil: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

AHIAHI

Messaggio da Alex »

In ritardo e mi scuso, ma ti faccio tantissimi in bocca al lupo ! Ora è brutto dirlo ma annienta l'assicurazione della vecchietta non merita altro .. e grazie per i consigli sull'abbigliamento tecnico !

Rimettiti in forma presto .."Ti vogliamo tra noi !!! "

Alex :)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”