Il salto della quaglia

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Il salto della quaglia

Messaggio da Alex »

Uè ragass

eccomi qua da possessore di DN01 passo oggi a possessore di NC700X DCT , dalla pantera al cinghialone :D :D , ed intanto confermo di essermi reimpossessato anche del wifi di casa finalmente (ferie concluse stupendamente con 5&5 e il gruppo toscano + Maxdn01) presto farò un resoconto come meritano i passati 15 gg .

Ahh a proposito un abbraccio a tutti e domani faccio un po' di rodaggio alla NCX e raggiungo il gruppo itinerante allo Stelvio ! ;)

Vi allego un paio di scatti di oggi

Ciaooooooooooooooooooo
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Il salto della quaglia

Messaggio da pippodn01 »

:cheer: ben tornato Alex da vecchio possessore della Meravigliosa alla nuova tecnologia Dct che dirti Auguri per il tuo nuovo acquisto e che possa darti tante soddisfazioni meritovoli ;)
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
drive
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 16:28

Il salto della quaglia

Messaggio da drive »

bella moto. bellissimo colore. Che dire: buon divertimento! :)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Il salto della quaglia

Messaggio da Alex »

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: e ci credo è lo stesso tuo !

Direi una bella stradista e divertente, tutta sostanza e handling ;)

a presto , Alex ;)
Don't worry be happy !
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Il salto della quaglia

Messaggio da Fiory »

[color=#8800bb]
:whistle:

ma ancora va dopo i primi Km di rodaggio.....

il tuo bel "motorino" ???

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
:kiss:

[/color]
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Il salto della quaglia

Messaggio da shogun »

Complimenti Alex,bellissima la seconda foto :laugh: :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Il salto della quaglia

Messaggio da Nicola »

Provata! Moto esagerata che consiglio assolutamente. Alex mi ha dato questa opportunità e mi sono dato subito ad una stradina zeppa di tornanti in quel di Bormio. Un km in su e uno in giù fatto tutto con il sequenziale. Mi garba. Chiedi la 1° ti da la 1°, sembra più essere affidati alla meccanica che all'elettronica.
Il rodaggio con i fiocchi, in pratica il battesimo è avvenuto sullo Stelvio. Spero che almeno lui (alex) abbia trovato il tempo di fotografarla sul passo, altrimenti come me dovrà tornarci :)
Sposto la discussione nella sezione appropriata :)
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da hondista 01 »

Non ho creduto al salto fino alla fine....Alex l'ha fatto.


Immagine

Colorazione e bella accessoriata mi ha colpito non poco, Alex pure a me ha fatto fare un provino :laugh: mi sono trovato un po a disagio con le pedanine arretrate (non ho abitudine), corposo il rumore del motore e a differenza della DN un cambio "selettivo" nel vero senso della parola, ciclistica e freni veramente ok....
Non è prorprio la mia moto, ma ritengo ugualmente che abbia un futuro sicuro perchè ha moltissime carte da giocare.

Grazie ad Alex per la concessione della prova.
;)
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da bobby »

...io mi ci sono solo seduto sopra...ed in attesa di provarla (spero di riuscirci prima delle ferie sennò aprofitterò di Alex anche io alla prossima occasione ;) ) confermo le mie positive impressioni circa l'aspetto estetico che incontra favorevolmente i miei gusti.
Per ora posso solo dire che la moto mi piace abbastanza pur essendo tanto lontana dalla dn sotto parecchi aspetti ...vedremo le impressioni che mi lascerà la prova...comunque equipaggiata con paramotore e set di valige è bellina assai ;)

lamp
bobby
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da pippodn01 »

Vedo che la NC 700 X sta facendo colpo sul set dei possessori della DN vedremo chi sarà il prossimo a fare il salto della quaglia :cheer: apriamo le scommesse :whistle:
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”