Il salto della quaglia

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da Alex »

Grazie a tutti, la DN ce l'ho sempre nel cuore .... vederla in gran numero suscita sempre un gran richiamo, spero di potervi scortare per tantissimissimi kilometri insieme !

Un abbraccione e chi la vuole provare Diunnisti tutti , incontrandomi chiaramente per qualche gitarella , non c'è problem ;)

Alex ;)
Don't worry be happy !
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da Tonyar »

Due moto non confrontabili, perché totalmente differenti per concezione ed utilizzo, accomunate dall'avere il cambio automatico (in verità, migliore quello della NC). La tentazione di "squagliarsela" con una NC è forte (tantissimi vantaggi, sopratutto economici), ma appena vedo la DN con la sua maestosità che mi ha consentito di fare 450 km sotto l'acqua battente (sembrava un motoscafo), allora penso che sarebbe bello averle ambedue.
(Pensiero filosofico... alla Catalano)

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da shogun »

Vorrei provarla anch'io,anche se la reputo troppo alta(la seduta),rispetto al rasoterra della Meravigliosa.
E un'altra cosa che,diciamocelo,nessuno porterà mai via alla Meravigliosa,è la sua originalità.
Ma per chi l'ha provata,riesce a spiegarmi la differenza del sequenziale della NC vs quello della Meravigliosa?Cosi,per curiosità :huh:
Niente toglie che sia un bellissimo mezzo,ancora complimenti Alex per il salto ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da 1fabio978 »

premetto...io sono un malato della DN, innamorato pazzo della nostra meravigliosa!!!

detto questo, concordo sul fatto che sia una bella moto, vederla davanti a me o dietro negli specchietti, ha una linea molto piavevole e filante, sicuramente il cambio e' quell'elemento in piu' che la rende ancor piu' piacevole (per noi "automatici").

guardando i numeri in termini di vendite che sta facendo la nc, l'integra e le altre automatiche, si vede che molta gente si sta' avvicinando all'automatico, e questo spero voglia dire allargare la gamma ad altre tipologie di moto con lo stesso cambio tipo....dn-02? dn-01 nuovo modello?.....io aspetto x adesso......

e rinnovo i miei complimenti ad alex x l'acquisto.....comunque la cosa piu' bella della nc700x,che ho visto domenica quando alex e' arrivato, e' la gioia che aveva x il nuovo acquisto!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Il salto della quaglia

Messaggio da jodn01 »

Ciao quaglia!!!
Belle foto, bella moto, bell'allestimento!!!
Ti auguro di goderti la tua NC-X al massimo. Sono sicuro che saprà darti le sensazioni che meriti!
Mi piacerebbe poterne provare una. Anche io ho la curiosità espressa da Mauro di toccare con mano la differenza tra il DCT e l'HFT. E sono anche curioso di valutarne la seduta e la comodità su strada. Non è che passi dalle mie parti in questi giorni?!?!?! :D :D :D :D :D

Però anche io resto incollato alla mia DN al momento... troppo affascinante!
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”