Ma porcaccia...

Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Ma porcaccia...

Messaggio da shogun »

Sabato mattina parcheggio la moto fuori di casa dei miei,in una via non larghissima...Era ora di pranzo.
Sono davanti alla tv e sento l'allarme che suona,corro fuori e non vedo nessuno,se non il vicino di casa che sta tagliando la siepe con la scala,ma ovviamente il simpaticone,pur avendo dietro la schiena la sirena che andava a 10 decibel,manco si degna di girarsi e dirmi il perchè l'allarme fosse partito.
"Vabbe," penso "sarà scattato da solo,anche se è strano..."
Prima di partire mi viene un flash: "ma non è che c'è andata addosso una macchina?"
Vado giù a vedere e la mia idea viene confermata:qualche str***o,probabilmente per schivare il giardiniere sulla sua maledetta scaletta ha ben pensato di toccarmi lo specchietto...
Nel male mi è andata bene,solo la plastica(anche quella bianca *=°?*é=*?°*!!)strisciata,fosse andato 2 cm più in la,probabilmente lo specchietto me lo rompeva...
Me la metto via,anche se fossi uscito subito dubito che sarei riuscito a vederlo.
Vedrò di andare in colorificio a farmi preparare una lattina di colore e mi armo di pazienza e pennellino...Ma certa gente...GRRRRRRRRRRR!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da pippodn01 »

:evil: certo che rabia ti capisco.
Però Mauro dai tutto sommato e finita bene poteva andare peggio :unsure:
Saluti
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da jodn01 »

Cavolo Mauro, decisamente questo non è il tuo periodo fortunato...
Capisco benissimo la tua rabbia e spero che si risolva tutto con poco.

Buon lavoro!!!
diennezerouno addicted
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da BABYEVO »

Nella sfiga ti è andata bene, pensa se ti sbattevo giu la moto dal cavalletto, allora si che erano dolori,
tela sei cavata con poco anche se lo " str...o poteva anche fermarsi......

Ciao

BABYEVO
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da maxdn01 »

Mauro, ti è andata stra-bene.
A me invece mi hanno fatto scavallare il Forza (sempre per quanche manovra del c@@@o) e fatto cadere sul fianco. Morale: ho tutta la fiancata graffiata compreso anteriore e posteriore. Mi sono doppiamente incazzato perchè avendo le telecamere di sorveglainza con registrazione, non sono riuscito a beccare lo/la st@@@o, per via del raggio di azione limitato delle telecamere. Questo purtroppo qualche mese fa.... e ripensandoci mi in@@@@o ancora.
Comunque .... vai di ritocco!!!!
ImmagineImmagine
Immagine


lamps

max :angry: DN01
I love DN-01
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da shogun »

Grazie per il supporto morale ragazzi...Il danno alla fine è piccolo,è più il nervoso che altro...Ed effettivamente a mente fredda mi rendo conto che un paio di cm piu in la,mi avrebbe spaccato lo specchietto...Qualche altro cm e probabilmente la moto sarebbe finita contro il muro...
Ho contattato un paio di colorifici,vediamo quanto vogliono per un'etto di vernice...Cosi sistemo la faccenda :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da jodn01 »

Ringrazia che la tua moto non sia stata alla portata di una certa [URL=&https://www.dn01.it/forum/viewtopic.php?p=101530Itemid=120]Lamborghini[/URL]! :D :D :D :D :D

Anche se lì probabilmente saresti stato coperto dalla compagnia assicurativa!!!
diennezerouno addicted
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: Ma porcaccia...

Messaggio da bobby »

hei Mauro...chissà perchè già dal titolo del post avevo intuito la disavventura :angry:
Come ti è già stato detto forse è vero che considerare una fortuna il danno limitato forse è una magra consolazione però è vero...lo specchio nuovo costa un botto (garantisco io per la miseria :ohmy: ) e peggio ancora se fosse caduta dal cavalletto...in questo caso limitare i danni sarebbe stata decisamente più dura. :unsure:

Coraggio dai...vai di pennellino...per stavolta va bene così ;)

lamp
bobby
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”