È mia!

drive
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 16:28

È mia!

Messaggio da drive »

Saluto tutti!
Dopo un'Honda sky50 (del 1997, ancora perfettamente funzionante) ed un sh125 (35.000km!) ecco la mia prima moto.
amore a prima vista, dal concessionario. Feeling dopo il primo giro dell'isolato. È Lei. È la mia moto. Ci siamo piaciuti subito, insomma. :)
In una settimana ho percorso già 380km di cui circa la metà su strade extraurbane.
Impressioni:
bella (si, lo è);
maneggevole nel traffico;
stabilissima a 130kmh;
comoda (un po' meno per il passeggero, mi dicono);
con tre "anime" dovute al cambio che non sembra affatto automatico, specie nella modalità sequenziale;
parca nei consumi;
frenata sicura;
precisa in curva.

Difetti:
troppi comandi sulle manopole. Devo ancora abituarmi alla posizione del clacson, ad esempio;
plastica ben fatta ma che, credo, si raschierà presto;
vano serbatoio intelligentissimo ma non molto sicuro: aprirlo può essere un gioco da ragazzi...

Ottimo acquisto. Credo che Lei resterà a lungo con me...solitamente m'affeziono. ;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: È mia!

Messaggio da Nicola »

Benvenuto Max, hai fatto un acquisto di quelli DOC, ti faccio i miei complimenti. Ai comandi ti ci abitui dopo mille km. Di dove sei?
MOTO&CICLISTA
RABIEL
Messaggi: 134
Iscritto il: 26/06/2011, 22:30

Re: È mia!

Messaggio da RABIEL »

scusami ma non ho capito che moto hai comprato, che si tratta di un'automatica è certo e poi?
Comunque, benvenuto nel club

Gabriele

:)
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: È mia!

Messaggio da pippodn01 »

RABIEL ha scritto:scusami ma non ho capito che moto hai comprato, che si tratta di un'automatica è certo e poi?
Comunque, benvenuto nel club

Gabriele

:)

Gabriele mi fai morire
E nella categoria NC700S Dct
Che moto potrebbe essere se non quella specificata cambia anche tu fornitore :woohoo: :woohoo:
@ Max benvenuto nel mondo automatico bel acquisto complimenti ancora!
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: È mia!

Messaggio da hondista 01 »

Benvenuto Drive da un'altro che si affeziona ai suoi mezzi, e il giocattolino che ti sei accapparato è degno di questo sentimento, assecondandoti in tutti i modi di guida.
Buon divertimento. :)

lamps
Stefano

;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: È mia!

Messaggio da Alex »

Ciao Drive , benvenuto e complimenti ...da scooterista et voilà sulla più nuova delle Moto e subito a proprio agio ;)

Mi ricordo quando dalla Vespa sono passato al Kawa 1000 R . c'ho messo poco ad adattarmi era troppa la voglia di moto.

Comunque la NC è un bellissimo mezzo . goditela e tienici aggiornati

Alex ;)
Don't worry be happy !
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: È mia!

Messaggio da bobby »

ciao Drive e benvenuto nel forum anche da parte mia ;)

mi piace la definizione di "mia moto"...la faccio spesso anche io per la mia dn...quando ci salii in sella il pensiero fu proprio lo stesso ;)

Ti auguro una montagna di km in sella alla tua nuova moto e speriamo ci possa essere prima o poi l'occasione di incontrarci per confrontarci sulle personali esperienze. :)

lamp
bobby
drive
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 16:28

Re: È mia!

Messaggio da drive »

@gabriele: è una nc700s! :D
@nicola: Sono di Bari. Dici che mi abituerò tra 1000km? Beh! tra pochissimo, allora! :)
@Bobby: la "mia moto" si chiama Sofia...
mi sento un po' un quindicenne, insomma! Non pensavo.... :D

spero, insieme a voi, di scoprire i segreti della mia moto.

ps: la dn01 è fantastica.... :)
oetzi72
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/04/2011, 22:18

Re: È mia!

Messaggio da oetzi72 »

Ciao Drive....anche io sono di Bari e ho una dn01.... :cheer: Finalmente un altro barese con una automatica!!!!!!!!!!! ;)
Per aspera ad astra!!!!
drive
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 16:28

Re: È mia!

Messaggio da drive »

diventeremo parecchi, stanne certo! ;)
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC S dct”