raffreddamento dn 01

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da shogun »

Benvenuto Poido anche da parte mia...Effettivamente la Meravigliosa scalda parecchio,quando fa caldo è normale che la ventola attacchi quasi subito,ma un controllino non ci sta male :)
Certo 185 km con un pieno non sono tantissimi,ma se la usi solo in città i consumi ovviamente si alzano.
Auguri di buoni km! ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da jodn01 »

Ciao Poido, benvenuto nel gruppo!
Ti faccio le mie congratulazioni per il Meraviglioso acquisto che hai fatto e spero di poterti conoscere in uno dei prossimi incontri!

Anche io ti confermo che la ventola di raffreddamento è una compagna quasi costante da aprile in poi dalle mie parti quindi stai tranquillo. Anzi: preoccupati quando non la sentirai partire!!! :D :D :D
diennezerouno addicted
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da stambik »

Ciao poido ben venuto tra quelli che hanno scelto di guidare la fantastica "moto"
Già ti hanno dato tutti risposta quindi io mi limito al discorso di manovrabilità e consumi:la moto pesa e lo si sa,ma non appena ci prendi la mano al semaforo ti fermi e dopo qualche istante poggi i piedi perché e bilanciatissima,la tenuta e ottima la frenata pure,per i consumi appena la gestisci in seguenziale(che vuol dire che la conosci)le cose cambiano e di parecchio,e dopo di che sceglierai il tipo di cambio da utilizzare,il divertente di essa è che puoi guidarla secondo necessità,e passare da in modo all'altro i'm marcia stesso,esempio:sei in D a bassa volocità,affondi l'accelleratore e passi in S ad esempio per in sorpasso,per poi rimetterla il D che è una rapportatura più lunga,ho direttamente in seguenziale.
In ogni caso conoscila e ti diverti
I consumi:in autostrada a 140 km del tacchimetro fa 200 km con 10 litri,che non è male poi nel misto può scendere anche ai 15,8/16,8 per litro
Comunque divertiti e considera che io l'ho pagata 12600,00€ con il suo baule il suo parabbrezza alto e antifurto e in nove mesi ho i tuoi km quindi il prezzi con la garanzia Honda non è da discutere,un saluto
Stambik B)
Salve a tutti
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da Alex »

Ciao Superpoido , vicino di forum :)

Un prezzo eccezionale, per i consumi in città meglio usare la D in tranquillità, sono NORMALISSIMI non vedo dati preoccupanti nei Km che hai fatto .

A presto

Alex ;)
Don't worry be happy !
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da BABYEVO »

Bene e ora un consiglio per non farti spaventare.
Io usandola in città in una curva mi sono spaventato per un grattare tremendo......
Sotto le pedane del conducente ci sono 2 cosidetti" segnapiega" che quando toccano terra
fanno un rumore tremendo.Quando fai una curva un po piegato, tienilo a mente
poichè la prima volta che ho grattato mi sono spaventato anche perchè si è alzata un po
la pedana. Ora è una cosa che succede abbastanza spesso,quindi o gli togli o ti metti
nell'ottica di grattate e quindi vedi di non spaventarti. Telo dico poichè è la prima
moto che possiedo che ha questi pioli che si toccano abbastanza facilmente......

Ciao

BABYEVO
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da pippodn01 »

:dry: grattare cose sta roba?
Luci sempre accese e casco bene allacciato
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da jodn01 »

pippodn01 ha scritto::dry: grattare cose sta roba?

:D :D :D :D :D

Ehi Fil, tu quante volte li hai cambiati 'sti cosi?!?!

:D :D :D :D :D
diennezerouno addicted
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da Tonyar »

Ciao Poido, benvenuto nel forum

Hai acquistato ad un prezzo conveniente, considera che di Dn in giro ce ne saranno sempre meno, perché chi la compra sapendo cosa compra, difficilmente la cambierà.

Antonio
Ciak984
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2014, 7:00

raffreddamento dn 01

Messaggio da Ciak984 »

Ciao a tutti ,
Io anche ho appena comprato una dn01 usata.

La mia a motore freddo non prende il comando
Per inserire la D !! Deve stare accesa un paio di minuti
E a volte necessita di un paio di "spegni e accendi" !!

Non penso sia normale... !
A qualcuno è mai successo?? Qualcuno sa come si risolve??

Grazie

Ciak!
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

raffreddamento dn 01

Messaggio da 1fabio978 »

molto probabilmente, anzi direi sicuramente e' il problema del bulbo dell'olio, problema che ha dato un po' a tutti, e da poco anche a me, trovi diverse discussioni sull'argomento che ti spiegano benissimo come e cosa fare, comunque, va cambiato un pezzetto, ma la cifra e' contenuta.
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”