raffreddamento dn 01

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

raffreddamento dn 01

Messaggio da jodn01 »

Ciao Ciak, anche io come Fabio penso che il tuo problema sia riconducibile all'ormai famigerato bulbo che ormai, a distanza di anni, risulta essere l'unico vero "difetto" della DN.
Trovi tutte le informazioni in alcuni thread del forum (tipo [url=http://www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PROBLEMI-RISCONTRATI/94102-non-parte-centralina-no-bulbo-dell-olio]questo[/url] ma dovrebbero essercene altri) che puoi leggere per verificare che il tuo problema coincida con quelli precedentemente già affrontati.

Benvenuto nel forum e, se vuoi, facci sapere qualcosa in più di te (di dove sei, di che colore è la tua Meravigliosa ecc. ecc.)
diennezerouno addicted
Ciak984
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2014, 7:00

raffreddamento dn 01

Messaggio da Ciak984 »

Grazie della dritta,

devo proprio verificare....perchè così non va!!!!
oggi ho parcheggiato la moto al sole fuori dall'ufficio,
quando faccio per andare a pranzo....SPIA OLIO ACCESA E NESSUN SANTO A FAR PARTIRE LA MOTO !!!

ora mi chiedo.... ma se fossi stato da qualche parte in giro come caxxx facevo ???????????? adesso l'ho messa all'ombra...spero stasera di riuscire a tornare a casa!!

p.s. oggi fa caldo....ma ci sono 25°C.....quest'estate cosa faccio??? vado in bicicletta?? il concessionario fa lo "gnorry" dice di non sapere come fare...e fornito il numero di telaio dice che non ci sono richiami (boh)!!

qualcuno sa dirmi dove controllare x il richiamo?
ho scritto una mail a Honda italia....ma non mi ha risposto.

Grazie

Ciak (un po' preoccupato)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

raffreddamento dn 01

Messaggio da jodn01 »

Ciao Ciak, il bulbo non rientra in una campagna di richiamo, devi farlo sostituire a tue spese. Per fortuna non è una spesa eccessivamente alta (il bulbo costa circa 50 euro più il manodopera per montarlo, ovvero circa 34 secondi moltiplicato per il costo orario di manodopera).
I sintomi sembrerebbero proprio indicare quel problema anche se credo che il caldo non c'entri proprio nulla. Quando successe a me l'ultima volta, alla quale seguì la sostituzione del bulbo, eravamo a metà novembre e pioveva pure, se non ricordo male! Quindi niente caldo!
diennezerouno addicted
Ciak984
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2014, 7:00

raffreddamento dn 01

Messaggio da Ciak984 »

Dove lo compro sto benedetto bulbo??
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

raffreddamento dn 01

Messaggio da Nicola »

Vai dal tuo mecca e gli dici che è il bulbo da 50 euro. Tieni presente che ce n'è un altro accanto che costa un po' di più: 200 euro, ma non è quello. E' appurato che il bulbo che da problemi è quello da 50 eurozzi o giù di lì. Poi lui lo ordina e te lo cambia, ci vuole 5 minuti.
MOTO&CICLISTA
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

raffreddamento dn 01

Messaggio da luca »

Ciao anche io sono di milano!! In che zona sei?
Vediamoci chebio spesso la domenica mibsparo gite solitarie e non tra i monti
Toom
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/07/2016, 22:26

Re: raffreddamento dn 01

Messaggio da Toom »

Ciao carissimo si tutto tranquillo se non ti si accende ti dovresti preoccupare seriamente, poi ora in estate è normale tutto questo.
Toom
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/07/2016, 22:26

raffreddamento dn 01

Messaggio da Toom »

Salve a tutti i motociclisti DN_01 mi sono appena iscritto e volevo fare dei chiarimenti sulla mia DN_01 che mi ha regalato la mia compagna per Natale 2015. L'abbiamo messa in strada ad Aprile il giorno del mio compleanno e posso dire che è uno spettacolo guidare questa moto dal lago di Garda per il Trentino è una meraviglia..... Maaaaaaaaaaa non mi piace il fatto che quando gli faccio il pieno dopo circa i 100 Km va giù di 4 tacche e poi rimango con 2 e non so quanti Km possa fare ancora, io azzero sempre quando gli faccio il pieno e di solito mi fa i 22 Km con un litro e leggevo che il suo serbatoio ne contiene 17 Lt e non mi convince tanto questo..
Voi che ne pensate dei suoi 17 Lt???
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

raffreddamento dn 01

Messaggio da shogun »

Benvenuto Toom...E alla faccia del regalo lol:
Complimenti!!
Per quanto ne so io,il serbatoio tiene 15 litri,non 17,ma è "normale" il comportamento che dici tu,anzi almeno nel mio caso è la terza tacca quella che dura molto(tipo una ottantina di km),le prime 3 scendono quasi subito...Comunque io starei tranquillo:se non hai una andatura troppo sportiva 250 km come minimo con un pieno li fai tranquillamente.
Chiaro,parliamo di pianura,non certo di saliscendi in montagna ;)
Comunque auguri di buoni km!! ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

raffreddamento dn 01

Messaggio da Tonyar »

Benvenuto e confermo in pieno, non ti fidare dell'indicatore, è a esser buoni un po' impreciso. Utilizza i contachilometri parziali: a 200 - 220 km dall'ultimo pieno ti rifornisci.
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”