Tamponi para cadute...

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
Rispondi
emon
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/05/2012, 15:47

Tamponi para cadute...

Messaggio da emon »

Ciao Ragazzi volevo porvi una domanda, esistono (se si dove vanno collocati) i tamponi in gomma per salvare la moto (carene, specchietto ecc) da eventuali cadute della moto di lato, su altre moto ci sono, ma sulla dn 01 ?
grazie... :laugh:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Tamponi para cadute...

Messaggio da shogun »

Ho rischiato prima che mi cadesse(moto stracarica per il raduno),per fortuna l'ho salvata(anche perchè altrimenti mi investiva),non ho mai pensato a sti tamponi para cadute...Ho guardato su ebay per farmi un'idea di come fossero fatti...Ma anche se esistono per la Meravigliosa mi sa che bisogna forare la carena,e comunque nel malaugurato caso la moto cada,quelli poi sfondano la carena,sbaglio?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
emon
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/05/2012, 15:47

Re: Tamponi para cadute...

Messaggio da emon »

Ciao, credo che vadano collocati su parti rigide e/o meccaniche (più resistenti e solide della carena) su altre moto vedo che sono fissati (come optional) su punti ben precisi a seconda della marca e modello della moto.-
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

Re: Tamponi para cadute...

Messaggio da marvin10 »

su altre moto sono fissati percisamente sul perno che regge il motore stesso in quanto è una parte della moto moooooooooolto resistente...
sulla dn purtroppo nn vedo punti d'appiglio... :( bisognerebbe metterci una staffa di adattamento ma la vedo difficile...
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”