Honda Crosstourer DCT

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da jodn01 »

Ciao Vittorio!
Complimenti per la moto, per il giro e per le foto!
Hai ragione, dalle foto si vede poco ma si vede la moto, si vede la nebbia e si vede la tua faccia soddisfatta! Tutto il resto probabilmente conta meno di quanto si vede!!!

A presto!
diennezerouno addicted
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da leffe »

io al passo san marco ci sono salito qualche anno fa con il bourgman 400, ma con la tua bestiolina deve essere stato moooooooolto divertente!


[b][color=#0044ff][size=6]leffe :evil: leffa[/size][/color][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da hondista 01 »

Un bel binomio Vittorio, la tua bestiolina in mezzo al nebbione della vetta.
Raccontano molto le tue immagini.

;)
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Tonyar »

Ciao Vittorio,

Ti faccio i complimenti per aver preso quella che è, insieme al VFR 1200dct,
il modello di punta di casa Honda.

Il DCT di seconda generazione è il cambio che
porterà il motociclista a rivedere e riconsiderare
quanto pensato precedentemente sul cambio automatico.

Antonio
alejandro
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/06/2012, 13:21

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da alejandro »

ciao mcalpen, ciao a tutti,
sono alejandro, sabato scorso ho ritirato la mia Crosstourer DCT, ho fatto solo 140 km e dopo averla caricata su un furgone me la sono portata in Barcellona, citta' dove vivo.
ho riscontrato il stesso " problema" del canotto dello sterzo e in questo monento la stanno controllando in una officina uffiliale di Barcellona.
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da pippodn01 »

Ciao Alejandro,
Ben venuto nel forum delle automatiche complimenti per l'acquisto certo che comprare una moto nuova e gia sia un problemino :evil: del gienere e di tale scocciatura, pero' fino a quando sono queste fesserie nulla fa' l'importante che uno se ne accorga in tempo :dry: comunque per quello che si dice in giro e una bella bestiola sulla strada :silly: dacci notizie non appena hai dinuovo la tua moto sotto le mani come va prestazioni ecc,ecc sono molto curioso della Crosstourer DCT inizia proprio a farmi girare la testa :silly: non sara' che mi stia innamorando di lei??? Mha' speriamo di no.Vedremo lo svolgimento e l'incremento del portafoglio :woohoo: :woohoo: .
Lamps! Siculi
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Nicola »

Ciao Alejandro e benvenuto anche da parte mia, hai fatto bene a condividere questo problema per ragioni di sicurezza. Grazie e buona permanenza.
Ps. Hai fatto una ottima scelta.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da shogun »

Benvenuto Alejandro...E davvero ottima scelta,speriamo ti sistemino al piu presto questa rognetta...Auguri di buoni km!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
alejandro
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/06/2012, 13:21

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da alejandro »

grazie per l' accoglienza,
vi aggiorno sul " problema", sedetevi perche e' un po lunga la storia.
ieri sera mi son recato alla Honda ufficiale di Barcellona e il responsabile dell' officina, sempre molto gentile, mi spiega cosa sta succedendo; il lunedi sera mentre rientrava in officina dopo aver provato la mia Crosstourer si incontra con una visita non programmata dei dirigenti Honda Spagna, tra questi c'era il Vice Presidente Honda Giappone che al vedere la Crosstuorer chiedeva qual' era il problema, a spiegazione fatta lui stesso parlava con il Presidente Spagna ( in giapponese ) e dopo una telefonata con " ? " confermava che il martedi mattina saberrero arrivati 2 ingenieri della Honda e di non toccare la mia moto. Effetivamente ieri sera c' erano i 2 ingenieri che al essere avvisati della mia presenza si presentavano a me con l' inchino chiedendo scusa dell' accaduto ( vero !!) mi spiegavano in un spagnolo divertito che il problema e' di un cuscinetto dello sterzo che non era stato " spinto" in fondo e che di riflesso con le vibrazioni scendeva poco a poco allentando di contrasto gli altri ingranaggi, mi spiegavano che Honda e' convinta di aver creato la moto che nei prossimi anni sara' il riferimento del settore lasciando a parte la "moda BMW". Oggi arrivano i pezzi di ricambio e un collaudatore Honda Spagna che provera' la moto in piu' mi confermavano che la mia moto veniva messa in un programma Honda di " Moto Test Cliente" cioe' a parte la normale manutenzione che si faranno nella officina Honda della zona, se io ho problemi l' intervento verra seguito e fatto dai Tecnici Honda Ufficiale. per questo capisco il perche hanno ricontrollato TUTTA la moto compreso le viti piu' insignifinanti, controllate con chiavi dinamometriche.
al raccontare questo mi rendo conto che e' " assurda " questa storia, pero credetemi, se c'e qualcuno di Voi che parla spagnolo chiami pure la consessionaria Honda Barcelona "Control 94" chiedendo di Oscar.
voglio credere che quanto sta succedendo sia la "messa a punto" di una storia che mi portera a godere con la mia Crosstourer di molti km di assoluto piacere.
un saluto a tutti

a presto

alejandro
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da shogun »

Wow,dei tecnici Honda che si scusano dell'accaduto!Che fi***a :woohoo:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CROSSTOURER DCT”