Honda Crosstourer DCT

alejandro
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/06/2012, 13:21

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da alejandro »

:huh:
mi chiedo, come si sarebbero comportate altre case motociclistiche ?
sicuramente, come mi confermavano i tecnici, la Honda crede moltissimo nel progetto Crosstourer e le 200 moto che hanno girato il mondo per un anno per testare il " prodotto" e segno di un impegno a larga scala.
io mi senti "tranquillo" sono sicuro che tutto andra bene e che da un " problemino" di gioventu' avro' un servizio di assistenza Honda Madre.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Nicola »

alejandro ha scritto:grazie per l' accoglienza,
vi aggiorno sul " problema", sedetevi perche e' un po lunga la storia.
ieri sera mi son recato alla Honda ufficiale di Barcellona e il responsabile dell' officina, sempre molto gentile, mi spiega cosa sta succedendo; il lunedi sera mentre rientrava in officina dopo aver provato la mia Crosstourer si incontra con una visita non programmata dei dirigenti Honda Spagna, tra questi c'era il Vice Presidente Honda Giappone che al vedere la Crosstuorer chiedeva qual' era il problema, a spiegazione fatta lui stesso parlava con il Presidente Spagna ( in giapponese ) e dopo una telefonata con " ? " confermava che il martedi mattina saberrero arrivati 2 ingenieri della Honda e di non toccare la mia moto. Effetivamente ieri sera c' erano i 2 ingenieri che al essere avvisati della mia presenza si presentavano a me con l' inchino chiedendo scusa dell' accaduto ( vero !!) mi spiegavano in un spagnolo divertito che il problema e' di un cuscinetto dello sterzo che non era stato " spinto" in fondo e che di riflesso con le vibrazioni scendeva poco a poco allentando di contrasto gli altri ingranaggi, mi spiegavano che Honda e' convinta di aver creato la moto che nei prossimi anni sara' il riferimento del settore lasciando a parte la "moda BMW". Oggi arrivano i pezzi di ricambio e un collaudatore Honda Spagna che provera' la moto in piu' mi confermavano che la mia moto veniva messa in un programma Honda di " Moto Test Cliente" cioe' a parte la normale manutenzione che si faranno nella officina Honda della zona, se io ho problemi l' intervento verra seguito e fatto dai Tecnici Honda Ufficiale. per questo capisco il perche hanno ricontrollato TUTTA la moto compreso le viti piu' insignifinanti, controllate con chiavi dinamometriche.
al raccontare questo mi rendo conto che e' " assurda " questa storia, pero credetemi, se c'e qualcuno di Voi che parla spagnolo chiami pure la consessionaria Honda Barcelona "Control 94" chiedendo di Oscar.
voglio credere che quanto sta succedendo sia la "messa a punto" di una storia che mi portera a godere con la mia Crosstourer di molti km di assoluto piacere.
un saluto a tutti

a presto

alejandro



Ciao Alejandro, ti chiedo un favore, c'è una categoria nella sezione Crosstourer, che si chiama "difetti e problemi riscontrati" è molto importante aprire una discussione li anche riportando questo tuo post, in modo che chi guida già la Crosstourer possà venire a conoscenza di questo difetto.

Ciao e mille grazie
MOTO&CICLISTA
mcalpen
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2012, 13:01

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da mcalpen »

Ciao Alejandro, anche io ti do' il benvenuto! Scrivo su questo forum da pochissimo ma penso che ti troverai bene.

Io di solito scrivo poco e parlo meno ma qui' ho trovato persone "normali" e gentili. Anzi ne approfitto per rigraziarli e soprattutto Nicola che ci mette impegno e tempo. E' un fatto ammirevole e non scontato.

:)
alejandro
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/06/2012, 13:21

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da alejandro »

ciao Nicola
"purtroppo" ho iniziato l'innaugurazione della categoria "difetti e problemi riscontrati"
un saluto

alejandro
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da pippodn01 »

Certo che avere l'onore degli ingegneri Honda è una bellissima soddisfazione sulla propria moto a fare i controlli, vedrai che ti divertirai non appena risolvi i problemini che ha la moto. B)
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Nicola »

mcalpen ha scritto:Ciao Alejandro, anche io ti do' il benvenuto! Scrivo su questo forum da pochissimo ma penso che ti troverai bene.

Io di solito scrivo poco e parlo meno ma qui' ho trovato persone "normali" e gentili. Anzi ne approfitto per rigraziarli e soprattutto Nicola che ci mette impegno e tempo. E' un fatto ammirevole e non scontato.

:)


Grazie Vittorio e spero di incontrarci prima o poi per strada ;)
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Nicola »

alejandro ha scritto:ciao Nicola
"purtroppo" ho iniziato l'innaugurazione della categoria "difetti e problemi riscontrati"
un saluto

alejandro


:lol: :lol:
MOTO&CICLISTA
mcalpen
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2012, 13:01

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da mcalpen »

Ciao a tutti e scusate l'assenza.
Sabato maratona Passo Presolana/Schilpario/Passo del Vivione/Edolo/Passo del Mortirolo/Trivigno/Aprica/Sondrio(36 gradi in valtellina!). 400 km e 8 ore di sella posso dire che alla fine il fondoschiena cheideva pieta'! Percorsi 19,5 km/lt in media. Corsstourer no limits! :woohoo:
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da maxdn01 »

.
Immagine e se puoi metti in condivisione qualche foto dell'evento. Veramente "Crosstoure No Limits"... ottimo!!!

ImmagineImmagine


Max B) DN01
I love DN-01
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re: Honda Crosstourer DCT

Messaggio da Alex »

Che mmmmoto e che mmmete , regass !!! Ma poi se quei consumi li sono veri , mi sa che con la voglia di manetta che ti ispira la Crosstourer , direi una ancora più fantastica media kilometrica !

10 e lode alla belva

Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CROSSTOURER DCT”