Carica batterie usb per presa accendisigari

Dal parabrezza al Gps
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da 1fabio978 »

ahahahaha scusate ragazzi, sono un disastro, e stasera la rache non c'e x darmi una mano!!!! ci riprovo dai disgust: disgust: emozionato: emozionato: emozionato: emozionato:
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da mauro »

provo a mettere io le foto di fabio. solo 2 ma credo significative.
[url=http://postimg.org/image/p0jbh2bct/][img]http://s22.postimg.org/p0jbh2bct/CAM00084_2.jpg[/img][/url]
[url=http://postimg.org/image/5002o2cl5/][img]http://s4.postimg.org/5002o2cl5/CAM00082.jpg[/img][/url]
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da mauro »

A breve faró montare l' accendisigari alla honda di como. Poi faró una staffa valida sia per il telefonino e gps. Poi vi faró vedere!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da pinosub »

Se la cosa interessa ancora, io ho montato la presa accendisigari sulla DN-01 utilizzando i 2 bulloni presenti davanti al manubrio che servono da fissa cavi.
Ho utilizzato un profilo d'alluminio a L 40mmx20mm, spessore 1,5 mm e lunghezza 100 mm. Sul lato da 20mm ho praticato 2 fori di diametro 8mm con interasse 80 mm che sono serviti per fissare il supporto al manubrio per mezzo dei 2 bulloni sopra segnalati; sul lato da 40mm ho praticato un foro centrale del diametro esterno dell'accendisigari in modo da poter fissare l'accendisigari al supporto. Ho poi smussato gli spigoli, dato un pò di colore nero e fissato il tutto al manubrio.
Il risultato è ottimo, non si disturba la vista al cruscotto ne i movimenti del manubrio e non è stato necessario praticare fori di alcun genere.
Ho fatto delle foto significative ma qualcuno mi dovrebbe aiutare ad inserirle.
L'accendisigari l'ho acquistato in un negozio di accessori per nautica, spesa:2,5 euro.

Saluti
Pino
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da shogun »

Direi ottimo lavoro,molto simile a quello sulla mia Meravigliosa,solo che a me l'hanno fatto in concessionario,e ci ho speso anche un bel pò ;)
Caricare le foto è semplice:sotto la finestra dove scrivi il post,c'è il campo "allegati",clicchi su "aggiungi file",ti si apre la finestra dove lo selezioni,e poi invii il post come sempre.
Ci troverai anche allegato il tuo file(anche più di uno). ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da pinosub »

ci provo:
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da pinosub »

ci provo:
Immagine

Immagine

Immagine
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

R: Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da shogun »

Ottimo!Il lavoro che hanno fatto a me occupa un bel pò di spazio in più... 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da luca »

1fabio978 ha scritto:no, il mio e' sul manubrio, nella parte centrale, ha la chiusura stagna x proteggerlo dall'acqua, ed e' collegato con il blocchetto della chiave, in pratica, senza il quadro acceso, non funziona


quando e cosi si dice che e sotto chiave!!! non indicava il posto dove l'avessi messo nella domanda...ocio
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Carica batterie usb per presa accendisigari

Messaggio da Nicola »

Ottimo lavoro Pino! Un bel pò di lavoro in più rispetto a quello che ho fatto io. Ma almeno non hai bucato le plastiche.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”