per chi ha il portatarga modificato...

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da shogun »

Mi rivolgo in particolar modo a chi come me ha voluto segare il portatarga originale per metterne su uno un pò più sportivo...Avete fatto caso a quanto sporco questa modifica tiri su?
Me ne sono reso conto(ovviamente parliamo di quando piove o comunque l'asfalto è bagnato)in Germania,praticamente il bauletto sotto è tutto sporco di fango,fin quasi alla serratura.Anche le valigie laterali sono abbastanza infangate,non so se sia colpa anche li del portatarga modificato.
Che ne pensate?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da jodn01 »

Beh Mauro, è sicuramente possibile che il portatarga accorciato porti ad una minore protezione del posteriore dallo sporco che, inevitabilmente, si solleva dalla ruota.
Ma d'altronde, come dice un vecchio adagio: chi bello vuole apparire un po' deve soffrire!!!

Io dal canto mio ti posso dire che l'anno scorso ho percorso buona parte dell'itinerario sulle strade bianche dietro al mitico Stefanone e avrei tanto desiderato essere in grado di fare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=guVAeFs5XwE

ma si sarebbe bastato anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=MYlNW7pqlZY&t=13s

:D :D :D :D :D :D
diennezerouno addicted
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da shogun »

"schiva questo!"

Jo sei il numero 1 :laugh: :laugh:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da bobby »

Avete ragione ragazzi..il "gommone" scoperto sputa parecchio.
Anche io ricordo sulle strade bianche un sollevamento notevole di ghiaino ma i disagi maggiori sono certamente causati dalla pioggia per lo sporco raccolto.
Però ragazzi...lsi sporcherà un pò di più ma la vostra è una modifica estetica che a me piace molto... ;)

lamp
bobby
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da shogun »

Beh Bobby,io comunque non tornerei indietro...Anche perchè il portatarga originale l'ho buttato :woohoo:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da hondista 01 »

Come no, con parafango tagliato lo sporco che la ruota regala a gratiss :( è tanto, l'acqua abbonda ecc...
più di quello che avessi immaginato, ma il pezzo tagliato è in garage si può sempre rimontare con un certo impegno, tornando all'argomento, senza a me piace davvero tanto.
Mi spiace e non era voluto a chi ho impallinato, ma dato il risultato caro Jo sono felice di averti sparato la sassaiola l'hai schivata alla tua maniera....
Saranno gli occhiali....che porti, sono proprio quelli. :laugh:

;)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: per chi ha il portatarga modificato...

Messaggio da jodn01 »

hondista 01 ha scritto:Mi spiace e non era voluto a chi ho impallinato, ma dato il risultato caro Jo sono felice di averti sparato la sassaiola l'hai schivata alla tua maniera.... Saranno gli occhiali....che porti, sono proprio quelli. :laugh: ;)

:D :D :D :D

Tranquillo Stefano, per quest'anno mi sono attrezzato con tenuta antisommossa!!!!
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”