Prematuramente scomparsa

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da Nicola »

Già il Control Cruise........ragazzi quello ci vuole come il pane.
MOTO&CICLISTA
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da maxdn01 »

Riapro questo post per comunicarvi che la ns. beneamata compagna è stata cancellata DEFINITIVAMENTE dal sito di Honda Italia, tra i modelli precedenti. Ho provato e provato ma non ho trovata la minima traccia come se non fosse mai esistita.
Vabbè! Allora ho cercato su sito Honda.jp e anche lì niente di niente.
Però ho trovato una pagina del sito ove si può richiedere il catalogo accessori (si richiede il catalogo solo per utenti che risiedono in jap) dove si intravede qualche accessorio moooolto interessante (vedi cromanture). Ho provato a inserire dati e/o email per poter richiedere il catalogo..... ma niente è solo per jap.
Ora vi domando se qualcuno di voi ha la residenza in jap e se può richiederlo a mezzo posta! :laugh: :laugh:
Mi domando: ma non possiamo chiederlo ufficialmente a Honda Italia, (come club ufficiale)?
Chissà se ci possono aiutare?
Vi metto il link ove potete intravedere e sbavare con un pizzico di amarezza.

http://www.honda.co.jp/bike-customize/dn01/index.html

a presto

max B) mech
I love DN-01
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da Alex »


maxmech ha scritto:Riapro questo post per comunicarvi che la ns. beneamata compagna è stata cancellata DEFINITIVAMENTE dal sito di Honda Italia, tra i modelli precedenti. Ho provato e provato ma non ho trovata la minima traccia come se non fosse mai esistita.... max B) mech


Beh, il fatto che non esista più nemmeno nei modell iprecedenti mi fa' un tantino girare le pa@@e , e come se la sconfessassero.

Io piuttosto l'avrei messa in trionfo, almeno come antesignana delle ultime e nuove "automatiche" , pazienza questione di marketing e lì come sempre si impegnano poco !

Tristezza, e non un pizzico di amarezza ma veramente parecchia.... Ma non fa niente !!! Il valore alle nostre DN glielo daremo noi giorno dopo giorno km dopo km

Alex

:)
Don't worry be happy !
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da leffe »

quoto alex, non appena honda ha presentato i nuovi modelli meglio far sparire quel prototipo della Dn01 potrebbe fare ombra a questi nuovi portenti della tecnologia made in japan! Ormai sul sito ufficiale l'unica traccia e' il nostro forum di orgogliosi possessori della meravigliosa!!!!


[color=#00BF00][size=5][b]leffe :evil: leffa[/b][/size][/color][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da hondista 01 »

Vi vorrei quotare ad entrambe, ma tanto....una sacrosanta verità.

Cavalchiamo un fantasma! E in garage abbiamo un prototipo d'altri tempi :woohoo:
Se diamo un'occhio anche ai Nik del forum alla voce "Dinoprimo" potrebbe rapidamente tramutarsi...."Dinosaurusprimo" :laugh: :laugh:

;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da shogun »

A me dispiace per chi non la potrà piu comprare(nuova si intende)...Ma le nostre Meravigliose chissà ancora quanta strada faranno!!! ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Quasi Moto
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2011, 18:52

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da Quasi Moto »

Here in USA the Stealers (Criminal Dealers) are selling the last DN-01 Motos for about USD 8,500 - $8,800 plus Fees = $9,300 - $9,600 Total.
Most are Candy Glory Red, with fewer Black ones left.


shogun868 ha scritto:A me dispiace per chi non la potrà piu comprare(nuova si intende)...Ma le nostre Meravigliose chissà ancora quanta strada faranno!!! ;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Prematuramente scomparsa

Messaggio da shogun »


Quasi Moto ha scritto:the Stealers (Criminal Dealers)


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
In Italy whe call them THIEFS (ladri) ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”