Dn 01 produzione terminata in europa

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da Alex »


Fiory ha scritto:[color=#BF00BF]
vero...la nostra DN è UN PROTOTIPO....
ma un prototipo è davvero eccezionale !!!!
è unica nel suo genere.... e così sarà :-)

La cosa importamte è che a noi piace.....
noi ne siamo innamorati ...
vedrete che qualcosa succederà..... !!!
non ci lasceranno a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!
.....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/color]


Mi viene da dire un prototipo duro da avere , si dovrà andare all'estero per comprarlo ....e via con le quotazioni Eurotax che prenderanno il volo ooooooooo !! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Don't worry be happy !
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da 1fabio978 »

va be' ragazzi, e' abbastanza normale che non la importino, le case guardano esclusivamente i numeri, ed i numeri, dicono che di dn, in italia ne sono state vendute poche, e probabilmente x questo hanno deciso di non importarla, a meno che non ci sia un acquisto da parte di un cliente finale.
luna cosa simile e' successa con la nissan cube, la nissan, aveva pronosticato di vendere 2800 auto in 2 anni in italia, alla fine ne hanno vendute 782 solamente, ed hanno deciso di non importarla direttamente in italia, ma se la vuoi i concessionari nissan te la fanno avere, con temp di consegna mooooollltooo lunghi
niksmart
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/06/2011, 15:59

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da niksmart »

Ad inizio settembre mentre cercavo la mia DN ho avuto conferma che Honda Italia non avrebbe più importato DN fino almeno al 2012; infatti avevo contattato via mail la più grande concessionaria Honda di Roma per avere info circa la possibilità di provare la DN su strada prima di un eventuale acquisto...e li arrivò la prima scioccante scoperta...mi risposero che non avevano DN a disposizione e che non avrebbero potuto venderla in quanto non ne avevano in giacenza e non potevano ordinarne da Honda Italia fino appunto al 2012..

La cosa mi è stata confermata poi qualche giorno dopo da un commerciale di Honda, amico di un mio collega, che mi stava aiutando a trovare un esemplare a buon prezzo della nostra motona preferita..

Fortunatamente poi ho trovato la meravigliosa nuova di zecca ad un ottimo prezzo in provincia di PU e sono corso a prenderla!

Mi sembra strano che Honda abbia deciso di interrompere la produzione, nel resto del globo le vendite non erano poi così male, che sò Germania, Olanda per restare in Europa o USA e Giappone?

Buona Serata
Nik
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da Nicola »

Ciao Lino è "la" Dn-01, l'articolo è al femminile perchè si intende "la moto" :)
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da hondista 01 »

Il concessionario dove l'ho comprata io ne ha una nuova di zecca nera.....e mi ha riferito che essendo una moto con richiesta di nicchia come lo è sempre stata le importazioni sono ferme perchè i concessionari possono soddisfare le richieste con le scorte del territorio interno.
La moto è ancora in produzione questo è certo.
Essendo uno di nicchia non mi preoccuperei più di tanto!

;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da Alex »


hondista 01 ha scritto:Il concessionario dove l'ho comprata io ne ha una nuova di zecca nera.....e mi ha riferito che essendo una moto con richiesta di nicchia come lo è sempre stata le importazioni sono ferme perchè i concessionari possono soddisfare le richieste con le scorte del territorio interno.
La moto è ancora in produzione questo è certo.
Essendo uno di nicchia non mi preoccuperei più di tanto!

;)


Mi spieghi come ci entri in una nicchia ? :blink:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Don't worry be happy !
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da leffe »

non e' poi cosi' importante se "il" o "la", ma che noi il "dream new- DN - nuovo sogno" l'abbiamo realizzato!


[color=#FF0000][size=5][b]leffe&leffa[/b][/size][/color]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da hondista 01 »


Alex ha scritto:
hondista 01 ha scritto:Il concessionario dove l'ho comprata io ne ha una nuova di zecca nera.....e mi ha riferito che essendo una moto con richiesta di nicchia come lo è sempre stata le importazioni sono ferme perchè i concessionari possono soddisfare le richieste con le scorte del territorio interno.
La moto è ancora in produzione questo è certo.
Essendo uno di nicchia non mi preoccuperei più di tanto!

;)



Mi spieghi come ci entri in una nicchia ? :blink:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


[img]http://www.dn01.it/media/kunena/attachments/legacy/images/P7190078_320x200.JPG[/img]
:laugh: :laugh: credo così..... :laugh: :laugh:
ciao Alex ;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da Nicola »

Stefano non ti offendere, ma sembri una caccola in una narice :lol: :lol:

(OT)
MOTO&CICLISTA
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Dn 01 produzione terminata in europa

Messaggio da jodn01 »


Nicola ha scritto:Stefano non ti offendere, ma sembri una caccola in una narice :lol: :lol:
(OT)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stefano, non ci posso credere che avevi una foto pronta per rispondere ad Alex!!!
Dì la verità: sei subito uscito di casa per andare a farne una!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”