Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Dal parabrezza al Gps
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da Alex »

hondista 01 ha scritto:Mauro ti sento con il fiato sul collo! :lol:
Pensa che il tipo fa banchi da cucina e frigor per gelaterie....sarà per quello la forma a cono :laugh:

vedo di mettere la sesta....vai.
;)



:laugh: :laugh: :laugh: sei un pataccaaaaaaa :laugh: :laugh: :laugh:


Alex ;)
Don't worry be happy !
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da jodn01 »

hondista 01 ha scritto:vedo di mettere la sesta....vai

Dai non esagerare! Ci accontentiamo anche di una terza abbondante!!! :D :D :D
diennezerouno addicted
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da 1fabio978 »

ricapitoliamo, pochi giorni fa', ho messo il link della ditta virex, che produce dei terminali x tante moto, tra cui la nostra dn-01, qualche giorno fa', cercando qualche notizia su questa virex su internet, trovo un annuncio su e-bay, di un terminale di scarico virex x la nostra dn-01.
Cosi vado a vedere l'annuncio, mancava poco alla scadenza dell'asta e cosi ho messo una cifra anche io, be' l'asta e' scaduta e mi sono aggiudicato lo scarico per 73,00 euro strafelice: , compresa la spedizione con corriere espresso, lo scarico esteticamente e' un tubo cilindrico, niente a che vedere con lo scarico originale, che secondo me e' bellissimo!!!!!, ma a 73,00 euro ci posso stare.

oggi l'ho montato, e sono andato a provarlo, il sound e' davvero bello, non e' esagerato, ma rende la moto un po'piu' "cattiva", la moto gira bene,non ha problemi, ma in settimana x sicurezza la porto dal mio concessionario x un'opinione piu' "esperta". confucio:

adesso mi e' venuta un'idea malsana, voglio andare da una ditta vicino casa mia che lavora acciao e alluminio, x sentire se possono realizzarmi, l'"involucro" che c'e attorno allo scarico originale, cosi da avere lo scarico racing, ma con l'estetica dell'originale......vedremo se ci riesco....

:dn-01:
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da 1fabio978 »

dimenticavo, e' omologato e mi e' arrivato con i documenti di omologazione
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da hondista 01 »

1fabio978 ha scritto:dimenticavo, e' omologato e mi e' arrivato con i documenti di omologazione


Fabio hai pensato di poter riuscire ad inserirlo nella marmitta originale? sarebbe già marcata l'omologazione (impressa sull'acciaio)

Che f@@@ta è la voce grossa!!!

;)
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da 1fabio978 »

si, devo prendere bene le misure, cosi ad occhio,mi sembra che sia leggermente piu grande la marmitta racing,per cui non penso riesca a metterla dentro,ma ci provero' di sicuro, se poi quella ditta riesce a ricrearmi l'involucro come l'originale, verrebbe uno spettacolo

e' si caro stefano.....la voce grossa e' uno spettacolo....fi@@ta davveroo!

comunque la marmitta che mi e' arrivata e' omologata,ho i documenti dell'omologazione.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da shogun »

E bravo Fabio!Hai fatto bene a non dire a nessuno dell'asta,altrimenti col cacchio che la vincevi con 73 euro ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da luca »

supertrapp nero opaco misura corta!!e perfetto,poi il carrozziere rivernicia il pezzo di copertura cromato che copriva il collettore della marmitta originale e il gioco e fatto tutto nero
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da shogun »

Ho sentito giusto oggi l'azienda di Torino che mi sta preparando uno scarico personalizzato...Adesso è fermo in lucidatura...Mamma che odissea,non ne posso più wall:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Messaggio da luca »

e come te lo sei fatto fare?a me piaceva una cifra lo scarico ixil doppio che e simile a quello che monta vega il suo e gpr..
poi ho scoperto supertrapp che di solito montano molte custom ,harley comprese e il sound e veramente appagante,lo puoi regolare in intensita aggiungendo otogliendo i coperchietti in dotazione e aumenta la potenza di almeno 10hp,infatti consigliata prova banco dopo il montaggio per creare l 'assetto giusto...lo prendero...
in ogni caso sono curioso di vedere come verra il tuo appena finisce l'odissea ahaha ..da quanto tempo lo hai chiesto??
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”