Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da stambik »

Ciao Lino,brutta storia. :angry:
Anche io credo che tu abbia utilizzato il freno anteriore,a me il pedale della DN non piace,ho avuto una cosa simile alla tua,ma senza conseguenze,perchè tenendo il piede sulla pedana si sta comodi ma all'improvviso non ai tempo per sollevarlo e frenare,infatti avevo quasi tamponato un'auto,ora in centro piede poggiato sul freno fuori città magari sulla pedana.
Spero per te che al più presto ti arrivano i componenti cosi potrai montare la splendita moto.
Un augurio
Peppe :)
Salve a tutti
temerario
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/06/2011, 8:34

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da temerario »

ciao Lino,ci spiace molto.. ma cone hai già letto l'importante è che ne tu.. ne la tua signora.. vi siate fatti nulla,purtroppo la DN si metterà aposto,ma un senso di tristezza regna quando una cosa cara si guasta.. forza Lino.. a presto un saluto particolare alla signora dalla Roberta.. :( :( :( :( :(
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Nicola »

Auguroni di cuore, come spesso viene detto "la fortuna è ceca, ma la sfiga ci vede benissimo..."
A presto entrambi in sella alla Meravigliosa ;)
MOTO&CICLISTA
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Tonyar »

Ciao Lino

E' un brutto episodio che, da come hai descritto, poteva anche finire in dramma ed il fatto che lo hai potuto raccontare vale più di un qualsiasi incoraggiamento.
La moto si ripara.
Ti auguro a te e a tua moglie di riprendervi presto.
Un abbraccio forte,
Antonio
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Fiory »

[color=#BF0080]
Che altro aggiungere...
hanno già detto tutto loro... :kiss:

Posso solo dire che fra poco salirete in sella ad una Meravigliosa rimessa completamente a nuovo e Vi sembrerà di salirvi per la prima volta :P

Le belle emozioni riempiono sempre il cuore... :kiss:

Un grosso abbraccio ad entrambi....
e....... a presto!!!

(Ci siete alla pizzata di Natale ? :P

[/color]
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da jodn01 »

Ciao Lino.
Sono davvero dispiaciuto...
Non pensavo davvero che un incidente apparentemente banale per come è stato descritto avesse nascosto un costo di riparazione così elevato...

Visto che hai deciso comunque di affrontare la spesa io, nei tuoi panni, opterei per la scelta numero 2 (l'acquisto di una DN nuova con vendita del B650).
O meglio ancora, qualora ne trovassi una di tuo gradimento e in buone condizioni, trovarne un'altra usata...
E quella che hai magari tienila se puoi, a meno che non te la paghino davvero bene.
La potresti utilizzare per tutto quanto puoi tirarle fuori a titolo di ricambio.

Ribadisco il mio dispiacere Lino...
diennezerouno addicted
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Alex »


jodn01 ha scritto:Ciao Lino.
Sono davvero dispiaciuto...
Non pensavo davvero che un incidente apparentemente banale per come è stato descritto .........

O meglio ancora, qualora ne trovassi una di tuo gradimento e in buone condizioni, trovarne un'altra usata...
E quella che hai magari tienila se puoi, a meno che non te la paghino davvero bene.
La potresti utilizzare per tutto quanto puoi tirarle fuori a titolo di ricambio.

Ribadisco il mio dispiacere Lino...


Dispiace parecchio anche a me, Lino, io adotterei la seconda opzione che dice JO , DN usata , con permuta o vendita del Burgman e tratterrei la DN rotta per ricambi .


In bocca al lupo

Cari saluti , Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”