Per conoscersi meglio....

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da Alex »

Ciao raga, qualcosa della mia vita per condividere…. giusto 4 cose per non annoiarvi . Come studi ho conseguito 3 lauree e 2 le ho in corso , in Lingue orientali , in Biotecnologie , Economia e Commercio , l’anno scorso ho iniziato Giurisprudenza e alla sera frequento la Facoltà di Medicina ( me la apre il custode come favore personale). La mia vera passione è comunicare quindi oltre al Mandarino, Sanscrito , Giapponese e Indiano ( già studiate durante la mia prima laurea ) ho voluto studiare per corrispondenza, il Persiano. Ovviamente per lavoro ho dovuto imparare anche le Lingue occidentali tra le quali Inglese, Francese , Tedesco, Spagnolo, Polacco , Olandese, Portoghese e Rumeno per accogliere i nostri cugini che arrivano a fiumi ( li oserei chiamare così , perché oramai i Francesi non lo sono più, ci mangiano in testa oltre a comprare le ns aziende come al supermarket)
Come hobby e sport , appena ho cinque minuti gioco a ping pong in ufficio, faccio surf sul tetto della macchina, questo però solo durante la settimana perché il week end giro con la DN su una ruota . Beh fisicamente sono prestante, dato che in passato ho frequentato corsi di Taekwoondo fino a cintura nera, Kung-fu Qwan-ki-do, ultimamente mi sono iscritto a Krav Maga per mantenere i contatti con i militari israeliani conosciuti durante il mio servizio militare che ho svolto alla SMIPAR.
Porto anche i miei 2 figli in piscina e mentre loro frequentano, ho assunto un personal trainer di Yoga , altrimenti con tutte le attività di cui sopra mi innervosisco.
Nelle foto che ho postato non si nota , ma ho una gamba bionica , non vi dico quale …. mia moglie Sabrina può eventualmente confermare , in casa quando non ci sono i figli mi chiama Rocco.
Il lavoro beh, ho una Trading Finanziaria “privata” , dove conduco operazioni finanziarie conto terzi, oggi nella pausa pranzo ho comprato Standard & Poor’s , primo perché m’avevano rotto il razzo con tutte i loro rating sull’Italia , oltre ad una ferma volontà di cambiarne il nome in Standard & Rich’s, alla sera quando non frequento la facoltà ho una signora 90 enne che mi sta’ insegnando uncinetto.
Sessualmente vi ho accennato sopra, ma direi che per completezza mi dichiaro penta sessuale uomini – donne – trans – transgender - drag queen ( le princess non mi interessano ) , ultimamente vi confido di essere in riserva di energie e pertanto ho reclutato una equipe di medici che mi ossigenano il sangue mentre dormo quelle 2/3 ore a notte.
Cibo , mi nutro di norma di insetti e lucertole come snack , ragni a colazione mentre a cena arrostisco un vitellino a settimana …. Però mi piace definirmi “Vegano” perciò il vitellino lo mangiano i bambini ed io ho l’agricoltore di fiducia che scarica ogni sera il carretto della frutta e verdura in giardino .
Economicamente sto’ discretamente , quei 2/300 mila euro per la moglie i 3 maggiordomi e le Scuole delle Orsoline per i bimbi riesco a metterli via, pertanto ho già chiamato anche l’Ottavo nano che se ha bisogno di prestiti adesso posso io farli a lui, e lui può anche smettere di fare beneficienza a destra e a manca altrimenti non se ne può più (chi razzo gli crede ancora che è così magnanimo).
Spero di non avervi annoiato , se volete ho altre news , ma le riservo per la prossima volta quando l’inverno sarà tagliente LOOOOOOOL
PS
Spero si capisca che era tutto uno scherzo , ma qua e la qualche verità emerge
(abbraccioni dal vs Alex, quando diventerò serio e mi succede sempre + raramente vi racconto la verità)
Don't worry be happy !
Ricky_DN01
Messaggi: 270
Iscritto il: 25/06/2011, 7:44

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da Ricky_DN01 »


Alex ha scritto:Ovviamente per lavoro ho dovuto imparare anche le Lingue occidentali tra le quali Inglese, Francese , Tedesco, Spagnolo, Polacco , Olandese, Portoghese e Rumeno

Ecco, adesso è tutto chiaro, ti sei dimenticato l'italiano ... :laugh: B) ;)
"Urban Bounder"
SARO
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/10/2010, 18:26

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da SARO »

ah hah hahh ...ma e' possibile che non si puo' parlare seriamente !!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da hondista 01 »

Azz....questo post mi spiazza già mi girano le b@@@e con il censimento ISTAT, per non fare confusione magari metto i mq del mio appartamento....
Qiundi chiedo venia....preferisco una stretta di mano o un'abbraccio....
Un piccolo indizio Lino posso confidartelo sono pigramente innamorato di girare in moto con gli amici ;)
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da leffe »

nacqui nel lontano 1965, il 4 marzo, qualcuno ci ha scritto una canzone B) , da allora ho combinato un sacco di casini, oggi come oggi perdo tempo a fare finta di lavorare, tanto con questa crisi non si becca un quattrino, passioni particolari dopo quella per la moto, sono un fans sfegatato di vasco rossi di cui sono andato a parecchi concerti, amo giocare con play station - computer - x box e via dicendo!
tutto il resto del tempo e' occupato dalla Leffa :P !
ah dimenticavo mi piace un sacco la birra, un mio grosso desiderio e' quello di aprire un bel Pub e.........per ora basta cosi!

un salutone a tutti

da leffe
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da Tonyar »

Do anch'io il mio contributo:

Come Leffe; nato a Marzo del'65, ma di 17... stava per spuntare di venerdì... meno male.

Nonostante, invece di studiare, andassi a vedere gli allenamenti del Catania nello stadio di fronte la facoltà,
mi sono comunque riuscito a laureare in Scienze Agrarie e svolgo saltuariamente la professione di Agronomo.

Dopo avere insegnato, per un pò di tempo, in quel di Schio, sono docente di tecnologia e informatica da 9 anni presso le scuole pubbliche di Catania e provincia; mi occupo di fornire competenze agli adulti: ho "alunni" anche di 80 anni.

Quando posso vado in campagna dove ho Arance e Ulivi; li trovo il momento di rompere con la routine giornaliera e mi metto a fare un pò di giardinaggio. :)

In primavera ed in estate vado in bici; gioco a tennis; ballo male il tango, nonostante ce la metta tutta.

Faccio turismo con la mia fedele macchina fotografica e vado con tutti i mezzi di trasporto: moto, auto, nave, aereo, secondo le circostanze. (Le navi e gli aerei non sono miei)

Ho un appartamento molto affollato... io, me, ego ed il sottoscritto.

Possiedo un acquario pieno di pesci tropicali d'acqua dolce che non fanno altro che mangiare e
ovviamente, c***re, per cui mi tocca ripulire spesso il fondo.

Non ho avuto figli, sono tristemente :laugh: separato da quattro anni e non mancano le amiche che
mi confortano per questa spiacevole situazione. ;)

Antonio
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da dinoprimo »

Ed ecco qua Paola alias Dinoprimo, minoranza etnica del sito, fimmina, classe 1964, divorziata, 4 figli di 20,17,13,9 anni. Perchè quattro? Perchè ho temuto che il pianeta potesse rimanere sprovvisto di miei discendenti tanto sono venuta bene! Attualmente accompagnata ad uno splendido 40enne ahimè sprovvisto di motocicletta .... nessuno è perfetto.
Passioni: la cucina (ho scritto persino un libro "Manuale di sopravvivenza gastronomica urbana" per i miei amici single che non mettono insieme un uovo al tegamino).
La moto: non l'ho messa per prima ma è a pari-merito.
Le terme: il prossimo libro che scriverò è una guida sulle terme d'Italia (naturalmente come meta di qualche viaggetto motociclistico da week end)
I viaggi: sarei sempre con le valigie in mano, per la disperazione dei miei figli, amici, amanti. Ogni tanto sparisco e ti saluto e fichi! Il prossimo? Un sogno nel cassetto dopo Capo Nord. Cile, Argentina fino alla terra del Fuoco, naturalmente in moto (ma non con Dinoprimo che non potrebbe mai farcela! e nemmeno io peraltro).
Partenza fra un annetto tempo che ho per esercitarmi con un ferro vecchio a fare trial per i campi vicini vestita come un pokemon per non rompermi qualche osso e farmi poi rimproverare dal mondo intero che ormai è convinto che sia completamente suonata.
Infine, ultima, ma non ultima passione ....
Spinning, walking, running, fitness, e tutto quello che mi tiene in forma e mi scarica lo stress (ci sarebbe anche altro ma non è questo il luogo). Il tutto a suon di musica: Rem, U2, anni '80 (del resto pure io sono vintage).
Vi siete fatti una vaga idea?
Ricky_DN01
Messaggi: 270
Iscritto il: 25/06/2011, 7:44

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da Ricky_DN01 »


dinoprimo ha scritto:mi tiene in forma e mi scarica lo stress (ci sarebbe anche altro ma non è questo il luogo)

Che tipetta che deve essere la Paola... ;)

Il tutto a suon di musica: Rem, U2, anni '80 (del resto pure io sono vintage).
Vi siete fatti una vaga idea?

Altroché, e neanche tanto vaga... :P

Complimenti, hai uno spirito invidiabile, e quanta energia! :laugh:
"Urban Bounder"
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Re:Per conoscersi meglio....

Messaggio da Alex »


Ricky_DN01 ha scritto:
dinoprimo ha scritto:mi tiene in forma e mi scarica lo stress (ci sarebbe anche altro ma non è questo il luogo)

Che tipetta che deve essere la Paola... ;)

Il tutto a suon di musica: Rem, U2, anni '80 (del resto pure io sono vintage).
Vi siete fatti una vaga idea?

Altroché, e neanche tanto vaga... :P

Complimenti, hai uno spirito invidiabile, e quanta energia! :laugh:


Solo le highlander resistono a questo forum di omaccioni , Dinoprimo per ricordarci che chi ha fatto più km di tutti in un unico viaggio è lei , e Fiory perchè emana relaxing karma da tutti i pori .

Un applausone alle donne del forum !!
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”