Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da jodn01 »

Ciao Lino.
Soffro con te nel vedere la tua Meravigliosa smembrata in questo modo...
Sono però contento del fatto che le operazioni di ripristino sono iniziate e procedono, anche se a rilento.
L'avvento della bella stagione è ancora lontana per cui hai tutto il tempo di rimettere in sesto la tua M con calma!

Il prezzo che hai rimediato per le plastiche è sicuramente buono rispetto a quello che ti era stato preventivato!
E riguardo a Massimo... beh, la distanza che ci separa è davvero tanta ma nonostante questo quando può riesce ad essere d'aiuto anche da lontano!
diennezerouno addicted
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Tonyar »

Lino non avete mica l'esclusiva :laugh: , Massimo più volte ha dato buoni consigli anche qui da noi!

Antonio
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da hondista 01 »

Lino bella notizia l'aver potuto lavorare le plastiche della moto con assistenza personale e con ottimo risultato...tutto fà brodo.
La forcella ha un brutto vedere! Che pacca! Dalla foto ne viene fuori un risultato dell'urto che parla da solo.
Pensando a quel tuo inizio post...Proprio così. Che Faceva trapelare la tua disperazione.
Tieni botta! Spero al più presto di conoscerti vedendoti arrivare con la piccina :)

;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Nicola »


lino ha scritto: Ragazzi,non per piaggeria nei suoi confronti,ma l’amico Massimo ce lo abbiamo solo noi del nord est! :cheer:

........non è per una necessaria diffusione della notizia, piuttosto è un piacere ricordare che in Emilia Romagna hanno Dinoprimo la quale è andata a CapoNord con la meravigliosa :) ;)
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da shogun »


lino ha scritto:Intanto vi posto l'immagine della mia ex meravigliosa in officina....intendiamoci ,ex per il momento, ancora discinta e acciaccata in attesa(speriamo bene)dei pezzi di ricambio che potrebbero arrivare anche dal magazzino Honda in Olanda.
Intanto oggi ,grazie alla proverbiale disponibilita' e interessamento di Massimo presso un suo amico carrozziere,ho ritirato le 4 plastiche che nella caduta si erano strisciate, una messa male "rattoppata" con vetroresina ma riverniciate a regola d'arte, le altre anteriori, gia' ordinate ,erano "scoppiate" tutte a cascata nell'impatto .
E pensare che in officina Honda mi avevano fatto un preventivo di 400€ :huh: x rimetterle a posto dal loro carrozziere,poi si e' "intromesso lui" e alla fine ho speso solo 150€ :cheer:

Ragazzi,non per piaggeria nei suoi confronti,ma l’amico Massimo ce lo abbiamo solo noi del nord est! :cheer: [img]http://www.dn01.it/media/kunena/attachments/legacy/images/P1020829_1728_x_1296_570_x_427.jpg[/img]


Bella come naked :laugh: :laugh: :laugh:
Dai Lino,vedrai che la tua Meravigliosa sarà di nuovo presto in strada ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da jodn01 »


lino ha scritto:mi son sempre chiesto del perche’ l’amica Paola abbia scelto questo nick maschile,avra’ un suo significato?

Ciao Lino.
Se non ricordo male (ma Paola potrà essere più precisa di me e correggermi) Dinoprimo è il nomignolo che Paola ha affibbiato alla sua Meravigliosa prima di conoscere il club e deriva (o dovrebbe derivare!) proprio dal nome della moto:

DN => [color=#FF0000]D[/color]I[color=#FF0000]N[/color]O
01 => PRIMO

Risultato: DINOPRIMO
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Messaggio da Nicola »


lino ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ragazzi,non per piaggeria nei suoi confronti,ma l’amico Massimo ce lo abbiamo solo noi del nord est! :cheer:

........non è per una necessaria diffusione della notizia, piuttosto è un piacere ricordare che in Emilia Romagna hanno Dinoprimo la quale è andata a CapoNord con la meravigliosa :) ;)
Ricordo anch'io ,appena iscritto al forum e non senza un pizzico di invidia ma con grande ammirazione, di aver letto del viaggio fantastico di Dinoprimo a CapoNord…..a proposito,mi son sempre chiesto del perche’ l’amica Paola abbia scelto questo nick maschile,avra’ un suo significato?
Scusa Nicola ma la mia battuta finale su Massimo voleva essere solo un input a stimolare l’apprezzamento da parte degli amici piu’ lontani verso una persona sempre disponibile e prodiga di consigli tecnici x tutti e non creare un confronto tra chi e’ il piu’ “benemerito” del club.


Lino, la mia è una battuta simpatica come lo è stata la tua....ci mancherebbe, te hai stimolato l'apprezzamento verso la parte tecnico-commerciale, io per par condicio ho stimolato l'apprezzamento verso l'aspetto ludico.


Ma si fa per scherzare :) :)
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”