Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Rispondi
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti, questo per molti di noi è l'anno della ripresa, l'anno in cui cercheremo di riportare le nostre vite ad una normalita che ci manca e che desideriamo.
E quale modo migliore di ritornare alla normalità di quello di ritornare a rivedere e a riabbracciare vecchi amici e di conoscerne di nuovi, con i quali condividere passioni, interessi, gioie e dolori.
Ed è per questo che si riparte!
Si riparte da dove abbiamo lasciato ma con una casa tutta nuova e con la voglia di rimetterci in gioco con un incontro che ci permetta di cementare la passione che ci ha uniti fin dall'inizio. E si riparte dal Cilento, meravigliosa "terra di mezzo" che permetterà agli appassionati di tutta Italia di riunirsi e di dare il via alla bella stagione del 2022!
Per maggiori informazioni rispondete a questo post.
Vi Aspettiamo numerosi!

IMG_20220408_215426_647.jpg
IMG_20220408_215426_647.jpg (158.59 KiB) Visto 738 volte
diennezerouno addicted
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da jodn01 »

Allego i dettagli del programma (thanks to Max e Ermy!)
Screenshot_20220410-083541_Drive.jpg
Screenshot_20220410-083541_Drive.jpg (72.25 KiB) Visto 733 volte
Screenshot_20220410-083546_Drive.jpg
Screenshot_20220410-083546_Drive.jpg (59.53 KiB) Visto 733 volte
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

diennezerouno addicted
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti ragazzi.
E' passato molto tempo dall'ultima volta ma, siccome le buone abitudini sono dure a morire, eccomi qui a fare il mio consueto riepilogo post-raduno!
Il nostro incontro della ripresa è stato caratterizzato da molteplici fattori che ne hanno definito i contorni in maniera specifica, cosi da renderlo assolutamente indimenticabile. Senza alcuna ombra di smentita credo che si possano individuare facilmente alcune parole chiave che ne hanno caratterizzato lo svolgimento dall'inizio alla fine: bellezza, amicizia, bufala, incertezza, sfiga e fagioli! :)
Abbiamo fatto tante foto (nelle quali non siamo mai né nello stesso numero né mai sempre le stesse persone!) e tante esperienze meravigliose (tra cui quella di essere scagliati in mezzo ad un dirupo appesi ad un cavo...). Purtroppo non sono mancati gli imprevisti... anche quelli fanno parte del gioco, purtroppo, ma fortunatamente non è successo nulla di grave quindi solo qualche arrabbiatura e contrattempo.
Datemi il tempo di organizzare le foto che ho collezionato (non solo fatte da me) e i video girati (si spera!) e li condividerò qui con voi. Vi prego di fare altrettanto in modo da avere la memoria storica dell'evento!
Non si può non ringraziare Erminio con il suo "entourage" composto dalla splendida Raffaella, dal fratello Renato e dall'amico Luca che ci hanno accompagnati in maniera egregia alla scoperta di una terra meravigliosa fatta di persone e luoghi che difficilmente ti lasciano indifferente.
E non si può allo stesso modo non ringraziare le splendide persone che hanno preso parte a questo evento, con le quali ci si vede ogni volta come se ci si fosse salutati la sera prima anche se in realtà sono passati anni. Siete stati grandi e, come ogni volta, mi avete regalato qualche giorno di spensierata libertà!

Ma veniamo alle mie statistiche: rientrato nel mio garage alle 00:30 di giorno 06/06 il mio contachilometri mi dice che ho percorso in tutto 1730km iniziati a contare alle 05:00 di giorno 02/06 per un'esperienza totale di 91,5 ore di viaggio che mi indicano quindi una media di 18.9 km percorsi ogni ora di questi giorni. Ho rabboccato in totale 108,72 litri di benzina, il che significa che la mia instancabile compagna di viaggio mi ha portato in giro percorrendo la media di 15,91 km/l (@zz...). Chiedo scusa agli irriducibili appassionati ma questa volta non ho fatto la conta dei moscerini uccisi... ho dimenticato di fare la conta alla partenza quindi non sono in grado di fare un bilancio preciso... sicuramente ho preso una grossa farfalla!

Grazie a tutti ragazzi
IMG-20220603-WA0012.jpg
IMG-20220603-WA0012.jpg (245.13 KiB) Visto 690 volte
diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da Nicola »

Grande Jo! Ho visto le foto sei diventato un’acciuga, ora fatti prestare una bici e il prossimo anno scaliamo l’Etna insieme 😄… a parte gli scherzi sono felice di leggere il tuo resoconto sul forum e soprattutto felice che sia stato possibile mettere in piedi questo raduno dopo un anno saltato causa covid. La ripartenza non era scontata. Ringrazio tutti: organizzatori e partecipanti con la speranza di riuscire a farmi vivo almeno l’anno prossimo. A parte un po’ di sfiga ho visto che quello appena trascorso è stato un raduno degno dei nostri condito di luoghi e compagnia come sempre eccezionale. Aspetto le foto!
Ciauz
MOTO&CICLISTA
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da jodn01 »


Nicola ha scritto:Grande Jo! Ho visto le foto sei diventato un’acciuga, ora fatti prestare una bici e il prossimo anno scaliamo l’Etna insieme
Seeeeeee su due ruote senza motore al massimo posso fare 100m poi finisco la benzina!

Le foto le sto ripulendo un po' e le condividerò a breve!


Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


diennezerouno addicted
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da Nicola »

😂😂
MOTO&CICLISTA
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re: Raduno Nazionale 2022 Club Dn01 & AbcHonda

Messaggio da jodn01 »

Ri-ciao a tutti, ho il piacere di condividere con voi una piccola selezione delle foto scattate durante il raduno.
Chi ha voglia di dare un'occhiata alle bellezze di cui abbiamo potuto godere in quei giorni può cliccare qui!

Buon divertimento!!!
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “RADUNI NAZIONALI”