Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Dal parabrezza al Gps
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da Mirko »

Ciao Carisimo,
il cavalletto centrale della discussione riguardava il mio crosstourer. Per la DN01 sono quasi convinto (dopo molte ricerche) che non sia stato concepito e quindi neanche la presenza dei relativi attacchi. Detto questo, non credo neanche che ci sia la possibilità di montarne uno aftermarket, data la carenatura e marmitta presente nel sottoscocca che riempie tutti gli spazi.
Per questo motivo era stata avviata da Solenero la discussione di un "sollevatore" per la meravigliosa.
Nel link che ti riporto, sono presenti gli esplosi di tutti i pezzi della moto, e anche qui non è presente il cavalletto centrale. (cosa she nella mia lo è tra gli optional).
Un saluto lol: ciao:

https://www.bike-parts-honda.it/moto-honda-identification-NSA700A8-6454.html
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
ssxw
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/07/2017, 6:46

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da ssxw »

Ciao a tutti, riapro questo vecchio post per sapere da chi lo ha provato, com'è il sollevatore centrale con ruote per la DN-01: come vi siete trovati? E' funzionale, stabile comodo?

Sono alla ricerca di una soluzione comoda per il ricovero invernale in box. Mi servirebbe per sollevare la DN-01 e poi spostarla nella posizione finale in fondo al box.

Ciao, Walter.
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Walter, per spostare la moto in garage e posizionarla in spazi angusti hanno un buon utilizzo questi carrelli, che conoscerai sicuramente.
https://www.manomano.it/strumenti-da-meccanico/carrello-sposta-moto-fino-a-567-kg-aiuto-alla-manovra-aiuto-al-trasporto-2977802

ciao
Charlie Brown
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2017, 8:34

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da Charlie Brown »

Grazie mille Mirko.
Opterò per una soluzione come quella proposta da Solenero2
Ciao
Charlie Brown
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2017, 8:34

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da Charlie Brown »

Un saluto e un augurio di un bellissimo 2018 a tutti i soci.
Volevo chiedere a Solenero2 se mi consiglia di acquistare il sollevatore idraulico che ho visto nella foto.
Al momento l'ho trovato a 89 euro su eBay.
Grazie.
Leonardo
Charlie Brown
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2017, 8:34

Ponte di sollevamento o cavalletto posteriore x DN01

Messaggio da Charlie Brown »

Ciao Solenero2,
potresti inviarmi il link dove posso comprare il sollevatore per la DN-01, dalla foto mi sembra che vada bene.
Grazie
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”