Salve a tutti, da molto tempo avevo intenzione di installare sulla mia Cringer i faretti supplementari partendo da due "priorità" di acquisto: il prezzo e soprattutto le dimensioni in quanto ritenevo e ritengo tuttora, che questi più che fashion devono funzionare bene e non essere troppo appariscenti. Detto questo gli originali con dimensioni mastodontiche e con la loro modica cifra di 400 e passa euro (istallazione compresa) sono stati subito eliminati dalla mia lista desideri, mentre gli aftermarket, nel mio caso i GIVI, erano meno costosi ma sempre troppo enormi nelle dimensioni. Navigando su internet per comprare nuovi interphone (di cui parlerò in altra sezione) sono capitato sul sito della cellular line che a cominciato a produrre una tipologia di faretti a mio parere eccezionali per prezzo ma soprattutto per le loro prestazioni. infatti dopo averli comprati a "soli" 148 euro sul sito fenomenale Motointercom, sono anche i più potenti LED sul mercato con ben 1100 Lumen di luce (contro gli 800 degli altri) e vi garantisco che funzionano di brutto!!
Essendo poi molto piccoli li ho potuti installare (previa acquisto di staffe 36euro) nella parte interna del roll-bar e quindi proteggerli anche da eventuali cadute....(corna facendo). Avendo già il cablaggio originale installato per attaccarci la presa USB, li ho montati personalmente in 2 ore. Allego una foto diurna perchè notturna essendo davvero forti mi cambiano la focale della macchina e non vengono.... :-D
un saluto a tutti!!