sella ncx

semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

rispolvero questa vecchia discussione per dire che la shad non ha risolto il problema, dopo un periodo di assestamento ha assunto una strana forma a gondola che non aiuta la comodità così, tentativo in più, mi sono appena equipaggiato di un cuscino AIRHAWK 2, l'estetica non raggiunge il minimo in quanto visivamente è una cosa orrenda ma, una volta trovato l'esatto gonfiaggio, veramente comodo, certo il primo km lo usi per sistemare il connubio terga - cuscino ma poi viaggi davvero comodo anche se, mi ripeto, esteticamente è una cosa orrenda, comunque alla fine dell'estate ho già sottomano un tappezziere che mi modificherà la sella secondo le mie esigenze ma terrò sempre a disposizione il cuscino ...... si sa mai cincin::
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

sella ncx

Messaggio da Alessandro »

Ciao, vai a vedere nella sezione della CTX DCT - difetti e problemi riscontrati - assetto pilota, pag.2 dove ho scritto risolto: ci sono le foto della sella che ho fatto modificare dalla sr sellerie. Avevo il tuo stesso problema coccigeo (la CTX ha una guida ancora più infossata) e adesso posso stare in sella tutto il giorno! Fidati.
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

esatto Alessandro è proprio la modifica che ho in mente solo che invece di rivolgermi alla SR pensavo di farla fare ad un artigiano qui vicino consigliatomi dal mio meccanico dove, anche lui, ha fato modificare la sella del GS con somma soddisfazione, certo che il fatto di essere nelle vicinanze e la possibilità di eventuali successive modifiche mi fa propendere per tale scelta.
grazie ancora cincin::
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU NC X”